“Grazie a Dio sono cresciuto in una famiglia cattolica: il sesso sarà sempre una cosa sporca per me.”
“Abbiamo bisogno di fare tornare nuovamente di moda i libri. Se vai a casa di qualcuno e non ha dei libri, non scopare.”
“Il sesso sano e lussurioso è magnifico.”
Ad ogni mio compleanno, ripenso all'anno trascorso, a come ho speso il mio tempo, a ciò che ho realizzato, a quali rimpianti ho, a come ho cercato di rendere il mondo un posto migliore, ed a cosa ho fatto esattamente della mia vita durante i 365 giorni trascorsi, e dico a me stesso, "Cazzo, mi sarebbe piaciuto scopare più spesso".
“Arriva un momento della giornata in cui, dopo aver lavorato la mattina, risposto alle lettere nel pomeriggio, non hai null'altro da fare. Allora ti senti annoiato: quello è il momento per il sesso.”
“Una donna dovrebbe sposarsi o per sesso o per denaro, ma se è fortunata riesce ad averli tutte e due.”
“Dai mano libera a un uomo, e cercherà di mettertela dappertutto.”
“Il sesso è emozione in movimento.”
“Aver il sesso nel cervello è un posto molto scomodo, ed anche inutile, dove averlo.”
“Se sei in salute, istruito, e con la voglia di comunicare, allora puoi faresesso fino a 99 anni.”
“Il sesso contiene tutto, corpi, anime, significati, prove, purezze, squisitezze, risultati, pronunciamenti, tutte le speranze, beneficenze, conferimenti, tutte le passioni, amori, bellezze, piaceri della terra, tutti i governi, i giudici, gli dei.”
“L'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella e con un'altra se è brutta.”
“Nel caso di donne molto affascinanti, il sesso è una sfida, non una difesa.”
“- Passante: Lo sa quanti poveri animali hanno dovuto uccidere per fare questa pelliccia?- Margo: E tu lo sai quanti ricchi animali mi sono dovuta scopare per comprarmela?”
“La questione delle droghe e del sesso è che si perde ogni inibizione. Ho fatto sesso nei treni, sugli aerei, nei pub... e in più di un parcheggio!”