“Per il pollo, il massimo del sesso è avere una patatina sulle cosce.”
“Vorrei fare un film con molto sesso. Dio mi è testimone che tra mogli e amanti non mi è mai mancata la pratica: è ora di sfruttarla.”
“In materia di sesso siamo troppo poco tolleranti. Dobbiamo diventare più tolleranti se vogliamo trasformare il mondo in una grande casa di tolleranza.”
“Pubblicità: Reggiseno Manzotin! Tutta la sensualità della carne in scatola.”
“L'amore è giusto farlo solo e soltanto quando si presenta l'occasione.”
“Non posso accoppiarmi in cattività.”
“Vi sono donne che riescono a sopportare magnificamente l’astinenza sessuale. Questi esseri, però, devono essere considerati come eccezioni, in quanto per l’enorme maggioranza degli uomini e delle donne l’optimum della salute (cioè la miglior salutepossibile in determinate circostanze) è rappresentato da una corretta e soddisfacente vitasessualeispirata dall’amore.”
“È molto più contrario al pudore andare a letto con un uomo che si è visto solo due volte, dopo tre parole in latino dette in chiesa, che cedere suo malgrado a un uomo che si adora da due anni.”
“Andare a letto con una donna non ha mai creatoproblemi a un giocatore di baseball. È stare alzati tutta la notte per cercarne una che ti distrugge.”
“Questa cosa mi perseguita e, se ben ricordo, credo solo di aver detto a Bob (Geldof) che sono in grado di fare l'amore per otto ore. Ciò che non ho detto è che questo include quattro ore di suppliche e poi una cenetta e poi un bel film.”
“Forse quelli che scrivono su la DonnaModerna un giorno o l'altro lanceranno la proposta che a uomini e donne sia consentito vedersi addormentati, prima di fare o di accettare una proposta di matrimonio.”
“Preferisco fare del buon sesso a casa e recitare tutta vestita. Si può essere sexy anche vestite.”
“Ho perso la verginità a 18 anni. Era ora. Avevo scelto un ragazzoitalianocattolico. Sono stata obbligata a supplicarlo.”
- Sophie: Per me non conta se sei andata con centinaia di uomini!- Donna: Non sono andata con "centinaia di uomini"!
“Ho dormito soltanto con gli uomini con cui sono stata sposata. Quante donne possono fare un'affermazione del genere?”