“Cosa potrebbe esserci di più erotico dell'apparente assenza in una donna eccitante di ogni intentoerotico?”
“Sta scendendo il crepuscolo, e il sesso, il nostro più grande piacere, se ne sta andando a velocità supersonica, tutto se ne sta andando a velocità supersonica e ti chiedi come hai potuto essere tanto pazza da rifiutare anche la minima, la più squallida scopata.”
“Per quante cose tu sappia, per quante cose tu pensi, per quanto tu ordisca e trami e architetti, non sei mai al di sopra del sesso.”
“Il sesso: ecco tutto l'incantonecessario. Le donne, per gli uomini, sono davvero tanto incantevoli una volta tolto il sesso? C'è qualcuno che trova incantevole un'altra persona di questo o di quel sesso se non nutre per lei un interesse di naturasessuale? Da chi, ancora, ti fai incantare così? Da nessuno.”
“Gli sto dicendo chi sono, pensa lei. Gli interessa sapere chi sono. Questo è vero, ma io sono curioso di sapere chi è perché la voglio scopare.”
“L'amore è due minuti e cinquantadue secondi di suoni scivolosi.”
“Ho sempre trovato nel sesso una grande virtù consolatoria, e niente addolcisce di più le mie afflizioni che sentire che una personaamabile si interessa ad esse.”
“Gli uomini raggiungono l’apice della loro attivitàsessuale a diciotto anni. Le donne lo raggiungono a trentacinque. Non hai la sensazione che Dio ci stia giocando un bruttoscherzo?”
“Il modo in cui fai l’amore è il modo in cui Dio sarà con te.”
“La moralità delle relazionisessuali, quando è libera da superstizioni, consiste essenzialmente nel rispetto per l'altra persona, nel non volerla usare soltanto per il piacere personale, senza riguardo per i suoi desideri.”
“Il matrimonio è per le donne la forma più comune di sussistenza, e la quantità totale di sesso indesiderato subito dalle donne è probabilmente maggiore nel matrimonio che nella prostituzione.”
“L'amore è qualcosa di più del desiderio del rapportosessuale; è il mezzo principale per sfuggire alla solitudine che affligge la maggior parte degli uomini e delle donne durante gran parte della loro vita. C'è una paura radicata, nella maggior parte della gente, della freddezza del mondo e della possibilecrudeltà del gruppo; esiste un desiderio di affetto che viene spesso nascosto da maniere dure, rozze e prepotenti negli uomini e da continui rimproveri e lamentele da parte delle donne.”
“Le personecivili non possono soddisfare pienamente i propri istinti sessuali senza amore.”
“L'uomo non deve essere troppo dolce, perché il sesso dolce è una noia.”
“Avevo due figurine di Riva, e grazie a loro mi sono fatta tutta la Juve.”