“Quello che è comunemente chiamato amore è in effetti il desiderio di soddisfare un vorace appetito con una certa quantità di delicata carne umana bianca.”
“Certe cose sono migliori del sesso e certe altre sono peggiori, ma non c'è niente di uguale.”
“Prostitute. Pagare una donna per fare l'amore, c'è qualcosa di più insensato? Ma come, io faccio la fatica di scoparti e ti devo anche pagare?”
Cosce. Sono le colonne d'Ercole del sesso. Nelle donne, pur rimanendo affusolate e lisce, sono particolarmente robuste rispetto alle altre membra del corpo. Custodiscono e difendono il loro segreto. Ma quando arriva l'"apriti Sesamo" si spalancano come le ali di una farfalla.
“Paris Hilton aspetta sempre due ore dopo mangiato prima di farsi il bagnino.”
“Usare il sesso come arma è un colpo basso?”
“Il sesso è ereditario. Se i tuoi genitori non l'hanno mai fatto è probabile che non capiti nemmeno a te.”
“In amore bisogna essere senza scrupoli, non rispettare nessuno. All'occorrenzaessere capaci di andare a letto con la propria moglie.”
“La religione è finita. Non c’è più nessuno che si vanti di aver portato a letto una suora.”
“In una società come la nostra, il sesso è un fatto di cultura. Un modo di sbarazzarsi degli equivoci, di arrivare col tempo a una realtà più chiara. O almeno dovrebbe essere questo. Purtroppo è anche l’ultimo rifugio. E si avvia a diventare un’industria.”
“L'omicidio è un crimine. Mostrarlo non lo è.Il sesso non è un crimine. Mostrarlo lo è.Perché?”
“Gli americani sono troppo depressi per essere attivi sessualmente.”
“Si rese conto, più che mai, di quanto il sesso potesse essere un modo per conoscere il carattere di un’altra persona oltre al suo corpo.”
“Per faresesso bisogna essere in due o è sufficiente farlo due volte da soli?”
“Mentre lo accompagnavo alla macchina avrei voluto dirgli che lo amavo, ma decisi di aspettare il giorno dopo, per non sembrare sdolcinata. - Meno male - scherzò lui quando glielo dissi. - Avevo paura che stessi con me solo per il sesso.”