“La prima volta che vendi un'arma è molto simile alla prima volta che fai sesso: non sai cosa stai facendo, è eccitante e in un modo o nell'altro finisce sempre troppo presto.”
“Mr Grey è il mago delle maialate sotto le lenzuola. Anche il Gigio. Il guaio è quando sventola le lenzuola per disperdere i gas.”
“Mr Grey ama legare la sua bella al letto per sentirsi in una posizione di comando.”
“E voglio far subito quello che ho sempre avuto voglia di fare dal primo giorno che ti ho vista. Tu sai cos'è, vero, Giselda?”
“Il sesso non va d'accordo coi problemi. E l'amore è legato al sesso. Quindi la cambiale in questo caso rovina la coppia.”
“Il sesso al telefono è il più sicuro: in questo campo sono diventata bravissima.”
“Il sesso in realtà non è così originale come il modo in cui le persone amano o le storie dietro ogni relazione.”
“Non ho mai capito come si possa andare a letto con una donna. È così noioso, noioso, noioso.”
“La soddisfazione della personalità (felicità dell’amore) e quella del corpo (salutesessuale) sono interdipendenti: raggiunta la prima, si ottiene rapidamente la seconda.”
“L’atto sessuale tra un uomo e una donna può rappresentare l’ultima e la più stupenda espressione dell’amore e questo modo di coronarlo è la fonte di ogni gioia nella vita.”
“Nel corteggiamento sessuale, una donna generalmente ha bisogno di più tempo di un uomo.”
“Le piccole attenzioni spianano la via a quel tipo di vitasessuale che rende il rapporto a due una deliziosa e magnifica esistenza.”
“Non ho mai visto, in tanti anni di pratica, un matrimonio che sia fallito quando l’uomo, deliberatamente, coscienziosamente, si mette d’impegno nel completare la sua educazionesessuale, per dare alla moglie quel tipo di amoresessuale che lei richiede.”
“Il sesso, nella donna, è sempre un aspetto dell’amore e forma con esso un’unità inscindibile.”
“Il sesso è un’espressione fondamentale della personalità dell’individuo e può rappresentare sia il soddisfacimento di un desiderio fisico (sesso per sesso) sia, ciò che è più auspicabile, l’espressione materiale e spirituale dell’amore.”