“Tu sei una cosapericolosa e preziosadipinta di rosache per il freddo non sboccia mainemici noi è un dolore saise giochi tu io non gioco più.”
“Il fidanzamento con un funzionario di banca era per una ragazza la forma più estrema di rinuncia alle lusinghe del sesso, dopo la clausura in monastero. Oggi il look maschile dietro gli sportelli si è decisamente scongelato. Si vedono capelli lunghi, piercing, facce lampadate, tatuaggetti.”
“Per scuotere il torpore la strinse a sé. Lei si raggomitolò sul suo petto. E adesso, che fare? Da tempo avevano disvolto i bozzoli dei ricordi, pensieri, gusti comuni. Il bozzolo sensuale anche, per intero. Si arriva presto in fondo alla carne.”
“Una donna guarda il suo corpo con difficoltà, come se fosse un inaffidabile alleato nella battaglia per l'amore.”
“- Intervistatrice: Dicono che un uomo di 60 anni calvo sia molto sexy.- Sean Connery: Non saprei. Non sono mai stato a letto con un sessantenne calvo.”
“Chi naviga nel mar delle sensualità si sbarca al porto delle miserie.”
“Essere sexy è una questione mentale; tu non ti senti sexy, quindi non lo sei.”
“L'istinto di ferocia bestiale si celava in fondo alla sua sensualità possente.”
“Ieri notte io e mia moglie ci siamo incontrati sulla porta di casa. Lei indossava un negligé molto sexy. L'unicoproblema era che stava rientrando.”
“Dimentica l'esercizio fisico, i vestiti, e i profumi... ciò che veramente rende le donne più sexy e più attraenti è l'ovulazione. Hanno un aspetto migliore, si sentono meglio e sono più motivate sessualmente.”
“Checché se ne dica, anche nella virtù lo scopo ultimo della nostra mira è la voluttà.”
“Tutta l’essenza karamazoviana si riassume così: sensualità, cupidigia e follia!”
“Per essere oscuri oggetti del desiderio non basta spegnere la luce.”
“L'intelligenza è soggettiva, come la sensualità.”
“Calze (collant). Da che esiste ha fatto inabissare la tensione erotica fra i sessi a livelli vicini allo zero. Gli va attribuita una buona parte di responsabilità nel crollo delle nascite.”