“L'amore è un desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.”
“Io non sono stato mai donnaiolo, le donne che ho incontrato erano omaiole. ”
“Il fumare lo aiutava molto davanti alle donne, a cui il fumo piace, anche perché lo ritengono, e magari con ragione, un gradevole presagio dell'arrosto.”
“La seduzione nasce dall'armonia tra il dentro e il fuori: per essereseducente davvero, la scollatura deve corrispondere a una specie di décolleté interno.”
“Tanti altri sguardi l’avevano accarezzata in quel modo, ma credo proprio che preferisse il mio, che ci trovasse più talento.”
“Seduciamo usando le menzogne e pretendiamo che ci amino per quello che siamo.”
“Moreno: Amore...Te faccio 'sta proposta: ma si te sparmo tutta de miele d'acacia e poi te lecco, te piace?Enza: Co' quella glicemia che te ritrovi te metti a leccà il miele?”
“Armeno quanno vai in bicicletta te puoi pure risparmià de move tanto er didietro! O te voi fa' riconosce pure dalli morti?”
“Quando t'ho incontrato è scattato il gioco della seduzionetutti e due a stendere la merce più invitante sul bancone.”
“Per conquistare una donna bisogna in primo luogo attrarla, poi svestirla, e poi in qualche modo riuscire a rimetterle gli abiti. Alla fine, perché vi permetta di lasciarla, bisogna irritarla.”
“Sedurre un genio non è più difficile che sedurre un idraulico: il problema, semmai, è quello di trovarlo.”
“L'impresa è fatta. Il di lui cuore è in fuoco, in fiamma, in cenere. Restami solo per compiere la mia vittoria, che si renda pubblico il mio trionfo, a scorno degli uomini presontuosi, e ad onore del nostro sesso.”
“Se molti uomini e donne fossero forzati a fareaffidamento sul fascino fisico per attrarre gli amanti, le loro vite sessuali sarebbero non solo misere ma, in un paese come l’America col culto della giovinezza, anche dolorosamente brevi.”
“Per avere successo con l'altro sesso, dite che siete impotenti. Lei non aspetta altro che smentirvi!”
“Vorrei cantare il canto delle tue mani,giocare con te un eternogioco proibitoche l'oggi restasse oggi senza domanio domani potesse tendere all'infinito.”