“La posizione preferita di mia moglie: schiena contro schiena.”
“Tutti gli ippopotami hanno molta difficoltà a insaponarsi la schiena.”
“Le nostre braccia hanno origine dalla schiena perché un tempo erano ali.”
“La schiena è la parte che non puoi vederti, quella che lasci agli altri. Sulla schiena pesano i pensieri, le spalle che hai voltato quando hai deciso di andartene.”
“Siamo nati per girovagare su quelle colline,senza donne, e le mani tenercele dietro la schiena.”
“Quell'uomo è così brutto che il suo sudore gli scorre dietro la schiena pur di non guardarlo in faccia.”
“Comunque è piacevole farsi massaggiare le mani ed è giusto perché la gente usa tantissimo le mani, tutti i giorni. La gente si fa massaggiare la schiena ma usa le mani non la schiena... mi piace scherzare sempre!”
“Siedo sulla schiena di un uomo, soffocandolo, costringendolo a portarmi. E intanto cerco di convincere me e gli altri che sono pieno di compassione per lui e manifesto il desidero di migliorare la sua sorte con ogni mezzo possibile. Tranne che scendere dalla sua schiena.”
“La Storia si guadagna la propria tenerezzacol tempo; non per una vittoria navale, ma per la Vdi una schiena di velluto in un vestito giallo.”
“Se il toast cade sempre sul lato imburrato, e i gatti atterrano sempre sulle loro zampe, cosa succede se leghi un toast sulla schiena di un gatto e lo fai cadere?”
“Se un toast cade a terra invariabilmente dalla parte imburrata e i gatti toccano sempre terra sulle zampe, che cosa accadrebbe se legassimo un toast sulla schiena del gatto e poi lo lasciassimo cadere?”