“Fallire non è contemplato.”
“Noi non abbandoniamo Prima, ok?!”
“La capacità di interdire la domanda senza occuparsi del suo oggetto, nel momento in cui viene esercitata, non è altro che dittatura.”
“La noia è l’unico tipo di disciplina che non ti è possibilerifiutare.”
“Sicuramente ci sono cose che non farei, ma di recente non mi sono state fate offerte di lavoro di questo tipo.”
“Avevo un sacco di appuntamenti, ma decisi di stare a casa per tingermi le sopracciglia.”
“Rammaricarsi delle esperienze fatte, vuol dire arrestare il proprio sviluppo; negarle equivale a mettere una menzogna sulle labbra della nostra vita. Sarebbe come rinnegare l'anima.”
“L'avversione del diciannovesimo secolo per il realismo è la rabbia di Calibano che vede il proprio volto riflesso nello specchio.”
“Respingere le proprie esperienze equivale ad arrestare il proprio sviluppo; rifiutare le proprie esperienze significa porre una bugia sulle labbra della propria vita. Non è meno che rinnegare l'Anima.”
“Due settimane fa sono stato coinvolto in un buon esempio di contraccezione orale. Ho chiesto ad una ragazza di venire a letto con me e lei mi ha detto di no.”
“Una delle nostre principali modalità di negazione della morte è credere di essere speciali.”
“L'uomo ha sempre detestato l'incertezza, e nel corso dei secoli ha cercato di ordinare il suo universo attraverso spiegazioni principalmente religiose o scientifiche. La spiegazione di un fenomeno rappresenta il primo passo verso il controllo del fenomeno stesso.”
“Per caritàesci dalla virtualità.”
“La LogicaMatematica non ha mai scoperto un teorema che negasse l’esistenza di Dio. E non c’è una sola scoperta scientifica che possa portare alla negazione di Dio.”
“In quest'epocamoderna le persone non si stanno prendendo la responsabilità delle loro vite.”