“E quando tu fra 1000 anni moriraidi un altro amoree quando tu che adesso dormi dormiraisu un altro cuoree quando tu cadrai da un sognoe quando tu bisogno avrai di mel'amore sia con te.”
“Era bello sentirsi amata,nei suoi occhi vedevi il mare,cenerentola innamorata.”
“E la verità è che gli uomini vanno e vengono nelle nostre vite, possono portare gioia o dolore ma qualsiasi cosa accada abbiamo la nostra amicizia e il cioccolato, nessuno ce li può portare via.”
“Ma non tutti hanno gli occhi giustiper immergersi in una persona,e sono rari quelli che oltre a capiresanno pure porre rimedio.”
“Voglio una tregua da me stesso,figuriamoci dagli altri.”
“Il pensierodi ciò che non ci siamo datimi devasta.”
“Scegli Facebook, Twitter, Snapchat, Instagram e mille altri modi per vomitare la tua bile contro persone mai incontrate. Scegli di aggiornare il tuo profilo, dì al mondo cos'hai mangiato a colazione, spera che a qualcuno da qualche parte freghi qualcosa. Scegli di cercare vecchie fiamme augurandoti caldamente di non essere inguardabile come loro. Scegli di scrivere un live blog dalla prima sega all'ultimo respiro, interazione umana ridotta a niente più che dati.”
“Ciò che ci separa dagli altri, non è forse ciò che sappiamo di loro, ma ciò che gli taciamo.”
“Tu sai mentire, tu che non vuoi capirenon dire, fare e lasciare andare com'è.”
“Quello che mi dici non ha importanza,nessuno dei due ascolta l’altroperchè i nostri richiami sono calati in un mondodove viviamo solo io e tein compagnia di un amoreche non discuterà mai nessunoperchè a nessuno ne abbiamo parlato.”
“Tienimi come terra che pur pianadia nella pace il suo perdono.”
“Mi hai resadivergenza di dolore,spazio per la tua vita di ricercaper abitarmi il tempo di un errore.”
“Quando si incontrano le persone giuste va tutto di fretta. Ci si fida, ci si lascia cambiare.”
“A star troppo vicini ci si fa male, a star lontani si soffre.”
“La chiamata delle donne è a collaborare a dare la vita in tutti i modi possibili. Generare, sostenere, ascoltare, incoraggiarefigli di carne e non. Il nostro genio è nel tessere relazioni, prima di ogni altra cosa.”