“Vorrei morire come è morto mio padre... Mio padre è morto scopando. Mio padre aveva 57 anni quando è morto. La ragazza ne aveva 18. Mio padre venne e se ne andò nello stesso momento.”
“Un uomo non avrebbe i due terzi dei problemi che ha se non continuasse a cercare una donna da scopare. È il sesso a sconvolgere le nostre vite, solitamente ordinate.”
“L'amore non è il lamento morente di un violino lontano, ma è il cigolio trionfante delle molle del letto.”
“Un atto sessualereciproco e soddisfacente è di notevole beneficio per la donna in generale, il suo magnetismo è salutare. Quando non è voluto da parte della donna e lei non risponde, non dovrebbe avvenire. La sottomissione del suo corpo senza amore o desiderio degrada la sottile sensibilità della donna, nonostante tutti i certificati di matrimonio della terra certifichino il contrario.”
“- Cosa significa quando un uomo è nel tuo letto col respiro affannoso e sta chiamando il tuo nome?- Non hai tenuto premuto il cuscino abbastanza a lungo.”
“Tra i piaceri di questo mondo, l'uomo maggiormente preferisce il rapportosessuale, tanto da averlo escluso dal suo paradiso.”
“La prima regola di una sana vitasessuale è non prendersi troppo sul serio.”
“L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta il sesso può suggerire delle ottime domande.”
“Il sesso è una cosa molto bella tra due persone; in cinque è fantastica!”
“Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio; fanno arrivare tardi alla cerimonia.”
“Non è la quantità dei tuoi rapportisessuali che conta, ma la qualità. D'altro canto, se la quantità scende al di sotto di una volta ogni otto mesi, è il caso di farsi dare una controllatina.”
“Credo solo in due cose: il sesso e la morte. Solo che dopo la morte non ti viene la nausea.”