“Parlare in pubblico non mi riesce bene.”
“Qualcuno veniva per vedermi vincere, altri per vedermi perdere, ma i più venivano per vedermi combattere.”
“La televisione ricopre un ruolo di esempio di non poco conto. E proprio in virtù del rispetto nei confronti degli altri credo che in questo lavoro ci voglia tanto onesta soprattutto nei confronti delle persone che ci seguono la casa.”
“In questo mestiere [faretelevisione] l'unico vero grande sovrano è il pubblico.”
“Twitter è un ecosistema diverso dagli altri, a disposizione del pubblico che gli conferisce il suo vero valore.”
“Twitter è una minaccia per i media tradizionali in termini di attenzione crescente? È una minaccia soltanto nel senso che se non viene adottato e usato in maniera intelligente, si ha l’effetto di vedere un pubblico meno fedele alle testate, perchè i loro follower lo indirizzeranno verso tanti altri siti. D’altra parte se riesci a trasformare i tuoi follower in ambasciatori del tuo brand, questo può giocare a tuo vantaggio.”
“Loro ora ti ascolteranno, ma non ti ascolteranno per sempre, fidati.”
“Se fai qualcosa con amore e passione raccontando una storia, alla fine il pubblico arriva.”
“Credo che il cinema non possa essere solo semplice intrattenimento e che il suo compito debba essere quello di creare un varco per poter comunicare qualcosa allo spettatore, per aiutarlo a riflettere, coniugando con semplicità, comicità e dramma.”
“Il primo mostro con cui devi far paura al pubblico sei te stesso.”
“Dobbiamo dare vita a nuovi supereroi afro-americani che la gente possa accogliere favorevolmente.”
Non sono mai stato capace di fingere con il pubblico, sono sempre stato trasparente e forse è questa la chiave per definirsi un “artista”: il fatto che non ci sia qualcosa di costruito.
“L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve voltare le spalle al pubblico.”
“Girare un film grandioso ad Hollywood che venga ricordato dal pubblico è difficile tanto quanto girarne uno di piccole dimensioni con il budget della carta di credito.”
“La commedia può funzionare da specchio per tanti problemi, facendo sentire lo spettatore meno solo nelle sue difficoltà.”