“Ti amo e mi piace tutto ciò che fai, ma proprio non capisco perché ti sei fatta tatuare un righello da 30 centimetri all'interno della coscia.”
“C’è una sola cosa che cresce in mano ad altri.”
“Mai fidarsi di un uomo con il cazzo piccolo.”
“Oh cazzo dell’ossimoro il signoretu dolce e duro assieme sai parlaread ogni mio sospiro con ardore.Uccello di metafora il giullaretu fai spiccare il volo dell’amorea me se il canto tuo so liberareTu si che fai godere questa boccache più che mai desidera affondarefin dove la tua punta non mi toccaladdove è un po' rischioso stuzzicareMa tu sei in questo istante il sol piselloche merita l’ingoio più perfettopeccato per la tosse sul più bellooh cazzo, avessi mica un fazzoletto.”
“Il sessomaschile è ciò che c'è di più leggero al mondo, un semplice pensiero lo solleva.”
“Il pene è l'unico muscolo che il maschio non è in grado di flettere. È anche la sola estremità che non è in grado di controllare... Ma il peggio, poiché si riflette sulla dignità del suo padrone, è la sua apparente ubbidienza a quella cosa inferiore che è la donna. Si alza quando la vede, ma gli basta anche solo pensarla.”
“Non si ha ogni momento sottomano un bordello o una bigotta, ma l'uccello c'è sempre per menarselo.”
“Gli Dei, dice Platone, ci hanno fornito di un membro disobbediente e tirannico; il quale, come un animale furioso, si mette, per la sua virulenza del suo desiderare, a sottomettere tutto a sé.”
“La via più breve tra due cuori è il pene.”
“Quando ero piccolo tutti mi scherzavanoper le dimensioni del mio pene,ed io non stavo bene.Soffrivo le pene per colpa del pene,ma più il problema non si pone:sì, perché il pene mi dà il pane,son diventato un grande attore.”
“Non mi darebbero neppure tanto fastidio le centinaia di email che ricevo ogni giorno su prodotti per fare ingrandire il pene se non fosse per il fatto che me le manda tutte la mia ragazza.”
Esiste un doppio binario: quello che "le dimensioni non contano" e quello secondo cui contano, sì, "ma solo a livello emotivo". Il terzo binario, non ufficiale ma autentico, è quello di voi bastarde che ridacchiate, non si sa perché, ma tra di voi ridacchiate. Qualcuna perché pensa che le dimensioni contino eccome, altre solo per compiacersi di questa terrificante vulnerabilità maschile.
“L'amore non accetta mezze misure e possibilmente preferisce quelle al di sopra.”
“La maggior parte dei simboli del sogno serve a rappresentare persone, parti del corpo e attività di interesseerotico; in particolare, i genitali sono rappresentati da numerosi simboli spesso sorprendenti, e la più grande varietà di oggetti serve ad indicarli simbolicamente. Armi appuntite, oggetti lunghi e rigidi, come tronchi e bastoni, rappresentano l'organo genitale maschile; mentre armadi, scatole, carrozze e forni rappresentano l'utero.”
“Rispetto al sesso degli uomini c’è un livello di sicurezza. Al di sotto è solo disturbo.”