“Perché io possa arrivare al culmine e lasciarmi andare, bisogna che la meccanica sia assistita dal fantasticare più profondo, da un inebriante cinema mentale che non sopporta il cicaleccio amoroso.”
“La donna gode più dell'uomo perché la festa avviene in casa sua.”
“Il punto G è quello dove è focalizzata la tua sessualità ed è il punto che, se stimolato, ti fa raggiungere l'orgasmo.”
“La carne è incompatibile con la carità: l'orgasmo trasformerebbe un santo in lupo.”
“L'orgasmo è un parossismo; la disperazione anche. L'uno dura un istante; l'altra una vita.”
“Si immaginò sia regina che schiava, dominatrice e vittima. Nella sua immaginazione faceva l'amore con uomini di tutti i colori della pelle - bianco, nero, giallo - con gli omosessuali e i mendicanti. Lei era di nessuno, e nessuno poteva fare niente per lei. Aveva uno, due, tre orgasmi, uno dopo l'altro. Immaginava tutto quello che non aveva mai immaginato prima, e lei dedico sé stessa a tutto ciò che era più fondamentale e più puro.”
“Non si dovrebbe mai ripetere al proprio partner quello che si dice durante l'orgasmo... Tutt'al più lo si può rievocare quando c'è l'atmosfera adatta, ma soltanto allora. L'orgasmo è il momento in cui le persone mettono completamente a nudo la propria anima. [...] L'orgasmo è il momento più mistico della vita: tutti gli altri momenti ne sono solo la brutta copia.”
“Non ho mai avuto un orgasmo con un uomo, io nella vita per il sentimento amo le donne.”
“O Orgasmo!Tu sei un raggio della divinità!O piuttosto non sei la divinità stessa?”
“I suoi momenti più belli duravano un minuto e mezzo.”
“Questo distratto inseminare dei maschi, storditi dal piacere. Ci fecondano sopraffatti dal loro orgasmo. Si affacciano dentro di noi e si ritraggono lasciandoci, celato nella carne, il loro fantasma come un oggetto smarrito.”
“Fare l'amore non è una gara; non è che chi finisce prima vince.”
“Nessuna donna arriva all’orgasmo lucidando il pavimento della cucina.”
“Invece di soddisfare le promesse di infinite gioie orgasmiche, il sesso nell'America della mistica femminile sta diventando una strana coercizione nazionale priva di gioia, se non una beffasprezzante.”
“Si viene al mondo con i propri orgasmi contati, e quelli che non vengono usati per qualsiasi motivo, proprio o altrui, volontario o coatto, sono persi per sempre.”