“E' diventato una barzelletta che ha sposato una celebrità. Lavora solo per i soldi e recita nelle produzioni peggiori in assoluto.”
“È il compito dell'animaessereleale ai suoi propri desideri. Essa deve abbandonare se stessa alla sua passione principale.”
“L'universofemminile si divide in due categorie: le donne e le mogli degli uomini.”
“La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia è la stessa cosa.”
“Qualsiasi uomo può arrivare ad esserefelice con una moglie, anche se non la ama.”
“Londra è piena di donne che si fidano dei loro mariti. Le si può sempre riconoscere: hanno l'aria così profondamente infelice!”
“Non vi è nulla al mondo paragonabile alla devozione di una moglie. I mariti non ne hanno idea.”
“La donna che si sposa una seconda volta lo fa perché detestava il primo marito. L'uomo che si risposa lo fa perché adorava la prima moglie. Le donne cercano la fortuna, gli uomini la rischiano.”
“È curioso: nel gioco del matrimonio (un gioco che, per inciso, sta passando di moda) le mogli detengono tutti gli onori e invariabilmente perdono ogni singola malia.”
“Non c'è niente come l'attaccamento delle donne maritate verso l'amante. È una cosa che i mariti non hanno mai provato.”
“Qualcuno ha ucciso mia moglie. Tutti quelli coinvolti pagheranno.”
“Mia moglie è una persona veramente immatura: l'altro giorno, mentre mi facevo il bagno, è entrata e, senza alcun motivo, mi ha affondato tutte le ochette!”
“Il mio primo anno di matrimonio aveva preso una brutta piega. Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo.”
“Mia moglie mi ha lasciato, che tu ci creda o no. Diceva che ero immaturo, e non sarei mai cresciuto. Io avrei potuto confutare, sai, ma ho alzato la mano e lei non mi ha interrogato.”
“Mia moglie si è presa la casa, la macchina, il conto in banca, e se mi sposerò di nuovo e avrò dei figli si prenderà anche loro.”