“Quando c'è grande amore ci sono sempre miracoli.”
“Il vero miracolo non è volare in aria o camminare sulle acque, ma camminare sulla terra.”
“Numerosi miracoli hanno bisogno di tempo per diventare manifesti ed essere apprezzati.”
“Se entriamo in sintonia con la presenza dei miracoli, in un solo istante la nostra vita potrà trasformarsi in un’esperienza splendida, più avventurosa ed eccitante di quanto potremmo mai immaginare. Se invece la ignoriamo, perderemo per sempre l’occasione di realizzarci al meglio.”
“Solo perché non possiamo osservare i miracoli nello stesso modo in cui ammiriamo i trucchi di un prestigiatore non è detto che non accadano!”
“Il guerriero della luce crede nei miracoli. E fintanto che il guerriero della luce crede nei miracoli, i miracoli continuano ad accadere.”
“Raramente ci rendiamo conto che siamo circondati da ciò che è straordinario. I miracoli avvengono intorno a noi, i segnali di Dio ci indicano la strada, gli angeli chiedono di essere ascoltati.”
“Un giorno in cui non succede niente di brutto è un miracolo: è un giorno in cui tutto quello che poteva andare storto ha evitato di andare storto.”
“Per i cristiani trovarsi di fronte a una cosa incredibile è una bella occasione per credere.”
“In un realista non è la fede a nascere dal miracolo, ma è il miracolo a nascere dalla fede.”
“Gli uomini desiderano i miracoli così disperatamente da vedere ciò che vogliono vedere.”
“Nella scienza niente è più ripugnante di un miracolo.”
“Quand'anche Gesù fosse –per assurdo- un personaggio inventato dagli uomini, il fatto che abbia potuto essere immaginato da noi bipedi implumi, di per sé sarebbe altrettanto miracoloso (miracolosamente misterioso) del fatto che il figlio di un Dio si sia veramente incarnato. Questo misteronaturale e terreno non cesserebbe di turbare e ingentilire il cuore di chi non crede.”
“L'abnegazione è il vero miracolo da cui derivano tutti i cosiddetti miracoli.”
“La vita è piena di miracoli, ma non sempre sono quelli per cui abbiamo pregato.”