“Per raggiungere la felicità è doveroso un costanteprogresso.”
“Molta gente sembra volere subito dei tremendi miglioramenti. Ma probabilmente scoprirai che sono le piccole cose che fai che alla fine si sommeranno fino a produrre grossi risultati.”
“Ogni maestria a questo mondo ha per presupposto tanto l’umiltà davanti all’irraggiungibile quanto anche il malcontento per quello che si è raggiunto.”
“Mi sveglio al mattino lacerato tra il desiderio di migliorare il mondo e il desiderio di divertirmi. A volte questo rende difficile pianificare la mia giornata.”
“Proporsi di essere un uomo migliore è una frase fatta; essere divenuto un uomo più profondo è il privilegio di coloro che hanno sofferto. ”
“Mentre la risoluzione d'essere un uomo migliore è un atto sperimentale ed ipocrita − essere divenuto, invece, più profondamente uomo è il privilegio di coloro che hanno sofferto.”
“Gli uomini invecchiano ma non migliorano.”
“Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori. Cerca solo di essere migliore di te stesso.”
“Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostro predecessori. Cercate, piuttosto, di superare voi stessi.”
“Mira sempre e tira più alto di quanto tu sappia di poter fare. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o predecessori. Cerca di essere migliore di te stesso.”
“La cosa migliore del fare teatro è che domani potrai sicuramente recitare meglio di oggi.”
“Fai di ogni giorno il tuo capolavoro.”
“Non importa quanto sei bravo perché puoi sempre migliorare, e questa è la parte più entusiasmante.”
“Se vogliamo un mondo migliore, dobbiamo essere gente migliore.”
“A volte il semplice fatto di stare con una persona ti aiuta a crescere.”