“Non importa quanto tu possa essere meglio degli altri, ci sarà sempre qualcuno meglio di te. Se invece riuscirai ad essere meglio di te stesso, nessuno potrà rubarti il primo posto.”
“Non mi sforzo per diventare meglio di come sembrano gli altri, ma solo per non diventare peggio di come sono realmente.”
“La voglia di migliorare il mondo esige uno stomaco vuoto.”
“Ogni generazione intenta a distruggere i buoni risultati di un'epoca precedente è convinta di migliorarli.”
“In carriera si hanno momenti buoni e cattivi, la cosa importante è avere la mentalitàsufficiente per continuare a lavorare giorno per giorno con umiltà cercando di essere un giocatore migliore di prima. Il mio scopo è cercare di continuare a fare questo.”
“C'è così tanta competizione al momento, ed è chiaro che o migliori o sei morto. E penso che il motivo per cui sono migliorato è che se non l'avessi fatto non sarei qui adesso a parlare della mia vittoria all'Open degli Stati Uniti. Dovevo farlo.”
“Dobbiamo bonificare il sottosuolo marcio e corrosivo della nostra società.”
“Se vuoi drizzare una cosa, impara prima tutti i metodi per storcerla di più.”
“Ecco: questo è il mio complimento per te... mi fai venire voglia di essere un uomo migliore.”
“Prima farai i tuoi primi cinquemila errori, prima sarai capace di correggerli.”
“Dieci volte al giorno devi superare te stesso: ciò procura una buona stanchezza ed è papavero per l'anima. Dieci volte devi riconciliarti con te stesso: perché superarsi è amarezza, e dorme male chi non si è riconciliato. Dieci verità al giorno devi trovare; altrimenti cerchi la verità anche durante la notte e la tua anima è rimasta affamata. Dieci volte al giorno devi ridere ed esseresereno: altrimenti di notte lo stomaco ti disturberà, questo padre dell'afflizione.”
“Voi guardate in alto, quando cercate l'elevazione. E io guardo in basso, perché sono elevato. Chi di voi sa a un tempo ridere ed essere elevato? Chi sale sulla montagna più alta ride di tutti i drammi seri e faceti. ”
“Migliorare lo stile significa migliorare il pensiero.”
“Le conseguenze delle nostre azioni ci afferrano per i capelli, molto indifferenti al fatto che nel frattempo ci siamo 'migliorati'.”
“Quel che non mi uccide, mi rende più forte.”