“I mariti delle donne che ci piacciono sono sempre degli imbecilli.”
“Qual è la differenza tra un fidanzato e un marito? Almeno 20 Kg.”
“Quando torno a casa la sera... mi piace trovare mio marito con i fiori in mano... e la cena già pronta. Per questo... ho scelto di utilizzare... allucinogeni.”
“Quello che ti sto dicendo è che da qualche parte là fuori c'è l'uomo che si suppone tu debba sposare. E se non lo prendi per prima, qualcun altra lo farà, e dovrai trascorrere il resto della tua vita sapendo che un'altra è sposata con tuo marito.”
“Le donne sposano tutte le qualità dei loro mariti, e naturalmente più tardi non ne sono affatto impressionate, anche se continuano a fingere di esserlo.”
“Conviene, amica mia, che tuo marito assecondi la ragione e che tu assecondi lui, e entrambi sarete perfettamente felici.”
“Non avere per tuo marito un amore che assomigli all'amicizia. Abbi per lui un'amicizia che assomigli all'amore: sarà molto più solido e duraturo.”
“All'inizio, devo ammetterlo, era divertente. Le mie mani, dicono, sono come una bacchetta del rabdomante; trovano alla fonte del desiderio ciò che il marito in dieci anni non è mai riuscito a trovare.”
“Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell'armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa.”
“È molto difficile far felice il proprio marito; è più facile far felice il marito di un'altra.”
“Un uomoinnamorato è incompleto fino a quando non si sposa. Poi è finito.”
“Quanti mariti ho avuto? Intendete a parte il mio?”
“Vorrei un marito gentile e comprensivo. È chiedere troppo a un miliardario?”
“I mariti sono come gli incendi. Si scatenano se non sono controllati.”
“Il colonnello capì che quarant’anni di vita in comune, di fame in comune, di sofferenze in comune, non gli erano stati sufficienti per conoscere sua moglie. Sentì che qualcosa era invecchiato anche nell’amore.”