“Gli unici angeli di Los Angeles si trovano in Paradiso e vegliano sui Dodgers.”
“La NASA sta lavorando come una matta per arrivare nel 2014 ad andare su Marte dove non c'è acqua, vitavegetale o atmosfera. Ma non basterebbe andare a Los Angeles?”
“L'autunno è la mia stagione preferita a Los Angeles, guardare gli uccelli cambiare colore e cadere dagli alberi.”
“Ribalta il mondo di lato e tutto quello che non è fissato finirà a Los Angeles.”
“Per gli attori di Los Angeles è impossibile separare la vita professionale da quella privata.”
Quando Jack Warner lo assunse come sceneggiatore dello studio, Mizner piombò nel suo ufficio con l'elenco telefonico di Los Angeles dicendo "Questo andrebbe bene per un film, peccato ci siano troppi personaggi".
“A Los Angeles la gente è ottimista e allegra, mentre Londra a volte può intristire.”
“Non mi curo dei pettegolezzi e dei gossip. E' qualcosa di insano e credo sia ciò che manda fuori di testa la maggior parte delle persone qui a Los Angeles.”
“Ci sono alcune cose di Los Angeles che mi piacciono, come lo stile di vitasalutare e il correre con i cani sulla spiaggia, ma la vitasociale qui è terribile.”
“Los Angeles è come un salone di bellezza alla fine dell'universo.”
“Credo che la varietà di attori sia superiore a New York rispetto a Los Angeles.”
“Settantadue sobborghi in cerca di una città.”
“L'unico modo per essere punk rock a Los Angeles è essererepubblicani.”
“Considero l'andare a Hollywood come l'andare dietro le linee nemiche. Ti fai paracadutare, prepari l'esplosione, e poi scappi via prima che deflagri.”
“Ho sempre apprezzato la diversità. Credo che la culturaamericana sia fondata sulla diversità e per questo è ancora viva e stimolante. Sono cresciuto in quella che potremmo definire una parte sfortunata di Los Angeles, dove non c'era molto da fare se non vivere le differenze, andare in posti diversi e sentire storie diverse.”