“Non cancelleranno l'amore, né le liti, né le distanze. È pensato, provato, riprovato. Innalzando solennemente i versi come le dita, lo giuro: amo di un amore immutabile e fedele.”
“I venti che a volte ci strappano qualcosa che amiamo, sono gli stessi che ci portano qualcosa che impariamo ad amare. Pertanto, non dovremmo piangere per qualcosa che ci è stato tolto, ma, sì, amare ciò che ci è stato dato. Perché ciò che è veramente nostro non se ne è mai andato per sempre.”
“Esserci sempre, ma da lontano.”
“Non è un bene cercare di mantenere le vecchie amicizie. È doloroso per entrambe le parti. Il fatto è che si finisce con l’esaurire i contatti con le persone, e la sola cosa da fare è affrontare questa realtà.”
“Io parlo di vita dolcementema tu al mio appello non sei mai presente.”
“Abbi pietà di me che che sto lontanache tremo del tuo futile abbandono.”
- "Andrei all'inferno pur di impedire che ci finisca tu".- "Non puoi lasciarmi in un posto dove non ci sarai! Per me quello è l'inferno!".
“Penso sia vero che il destino di persone lontane è legato da un filo, e che i desideri di ognuno sono ascoltati dal Cielo e dalla Terra senza che possiamo interferire.”
“La lontananza è come il vento, che fa dimenticare chi non s'ama.”
“C'è troppo vento tra me e tee ancora non ti sento.”
“Perché tutto l'amore mi arriva di colpoquando mi sento triste, e ti sento lontana?”
“Tutto ciò che si allontana da noi si rimpicciolisce.”
“Nella separazione. Non nel modo in cui un'anima si accosta all'altra, ma nel modo in cui se ne allontana, riconosco la sua parentela e affinità con l'altra.”
“Ascolta il soffio del vento,sarà per tel’abbraccio delle lontananze.”
“Non posso vivere né senza te né con te.”