“Mi sa davveroche sei tu la voltache non sbaglio più.”
“Più bella cosa non c'èpiù bella cosa di teunica come seiimmensa quando vuoi.Grazie di esistere.”
“Sai che ti amotu, tutti i momenti del mondoSei tu, il mio girotondo.”
“Sentoche c'è qualcosa di piùDi questo strano tempoquello che resta sei tu.”
“Tu sei come casa miail mio postola mia libertà.”
“Quando il primo sorrisoun grido diverràquando il tuo desiderioda solo resterà.”
“Per quanto buio il buio siadi tutta questa vita miaio tutta la riempireicon tutto il bello che tu sei.”
“Quando inizio ad amare il modo in cui l'altro parla, la sua gestualità, delle labbra e del corpo, allora significa che mi sto innamorando.”
“- Harry: Allora, spegni il telefonino e dimmi esattamente da quanto tempo lavori qui da noi...- Sarah: Due anni, sette mesi, tre giorni e più o meno quanto? Due ore!?- Harry: E da quanto tempo sei innamorata di Carl, il nostro enigmatico capodesigner?- Sarah: ... Due anni, sette mesi, tre giorni e più o meno un'ora e trenta minuti...”
“Innamorati, siamo fuori di noi e nel contempo al centro di noi stessi: si capisce che un tale miracolo debba essere continuamente insidiato.”
“Una volta che si è accettato di capire che anche tra gli esseri umani più vicini continuano ad esistere infinite distanze, può crescere un meraviglioso affiatamento, se questi riescono ad amare la distanza che li separa che rende possibile ad ognuno di vedersi reciprocamente per intero stagliati contro il cielo.”
“Non è segreta l'intenzione di questa grande Terra, quando costringe insieme gli innamorati, che all’interno della loro illimitata emozione tutte le cose possono rabbrividire con la gioia?”
“Una ragazzacerca di ucciderti e tu sai che stravede per te. Il ragionamento non fa una piega.”
“- William: La cosa è che, che con te corro un grosso pericolo. Sembra essereperfetta come situazione, a parte quel tuo bruttocarattere. Ma il mio cuore è relativamente inesperto, ecco…ho paura che non si riavrebbe se venissi ancora una volta messo da parte. Cosa che assolutamente mi aspetto che accada.- Anna: Ottima decisione. La faccenda della fama non è una cosa reale, sai? E, non dimenticare... che sono anche una semplice ragazza, che sta di fronte a un ragazzo, e gli sta chiedendo di amarla...”
“Se ti innamori, in pista vai più piano.”