“A forza di accettare l’ingiustizia, non vedrai più l’ingiustizia.”
“Il ricco o è un ingiusto o l'erede di un ingiusto.”
“È meglio che tu sopporti l'ingiustizia piuttosto che il mondo sia senza legge. Perciò ciascuno si pieghi alla legge.”
“È meglio lasciare che accadano ingiustizie piuttosto che rimuoverle commettendo illegalità.”
“È meglio che si facciano delle ingiustizie che non che esse siano tolte in modo ingiusto.”
“Sono in un certo modo meno interessato al peso e alle circonvoluzioni del cervello di Einstein che alla quasi certezza che persone di egualetalento hanno vissuto e sono morte nei campi di cotone e nelle fabbriche.”
“Non puoi elevare gli standard contro l'oppressione, o rimuovere l'infrazione per alleviare l'ingiustizia, e continuare a restare con una mente aperta ad ogni fatto sconcertante, o un orecchio aperto alla fredda voce del dubbio.”
“A volte io penso che l'ingiustizia sia insita nelle cose.”
“Il destino è una buona cosa da accettare quando ti viene incontro. Quando non è così, non chiamarlo destino; chiamalo ingiustizia, tradimento, o semplicemente cattiva fortuna.”
“Da quando in qua devi essere d'accordo con le persone per difenderle dall'ingiustizia?”
“È meglio subire un'ingiustizia che compierla.”
“Non basta indignarsi per l’ ‘ingiustizia del mondo’, come se si trattasse di un vasto panorama... Molto concretamente, l’ingiustizia si presenta alla mia porta, adesso, subito.”
“Una tassazione inutile è un'ingiusta imposizione.”
“Non è giusto condannare le persone per quella che è la loro natura: davvero Dio può aver creato così tanti omosessuali al solo scopo di tormentarli e distruggerli?”
“Dove non c'è un potere comune, non c'è legge, dove non c'è legge, non c'è nessuna ingiustizia. Forza e frode, in guerra, sono le virtù cardinali.”