“Fui totalmente affascinato da... Hollywood... devo aver visto almeno trecento film al mese per due o tre anni. Western, commedie, film di gangster, storie di guerra: tutto quello che mi capitava a disposizione.”
“Togli gli addobbi fasulli presenti ad Hollywood e scoprirai quali sono le vere decorazioni.”
“Non voglio far parte del giro di Beverly Hills, non ho tempo per quelli che mi chiedono come sta mia nipote senza ascoltare poi la risposta.”
“Hollywood è fatta dalle persone con cui lavori.”
"Re di Hollywood?" Se avesse solo un centimetro in meno lo chiamerebbero "Regina di Hollywood"…
“Arrivato ad Hollywood fui convocato nell'appartamento di Madonna. Una volta arrivato lei mi parlò di quanto le piacesse il film 'All about Eve'.”
“In calo la popolarità di Kevin Costner. Il suo ultimo film è stato premiato come peggior film dell'anno. Costner ha donato i suoi costumi di scena al Planet Hollywood. Glieli hanno rispediti indietro dicendo: «Ehi, la gente sta cercando di mangiare, qui!».”
“Quando vedo la quantità di soldi che viene gettata in quel calderone di nome Hollywood non mi sento affatto in colpa per i soldi che guadagno.”
“Nel mondo del cinema gli accordi più importanti vengono siglati su campi da golf baciati dal sole o al bordo di piscine in turchese, dove l'odore della salsa barbecue viene trasportata da una leggera brezza che diffonde il rumore della radio proveniente da case che di rado sono disabitate.”
“Da sempre si sa che Hollywood fallirà a causa delle tantissime crisi finanziarie.”
“So di poter creare vera arte grazie al mio talento e alla mia bravura, ma ad Hollywood vogliono solo che mostri il petto.”
“Hollywood è l'unico posto al mondo in cui si può venir licenziati da qualcuno che indossa una camicia hawaiana e un cappellino da baseball.”
“Le feste hollywoodiane sono lussureggianti... e gli ospiti dei beoni.”
“Se i copioni rispecchiassero la maestosità dei set cinematografici, Hollywood sarebbe una città pazzesca.”
“Ad Hollywood le donne sono tutte belle come le pesche, ma ogni tanto si può aver voglia di una mela.”