“A Hollywood bisogna stare molto attenti a non esagerare con la verità. Perché la verità è tanto potente che può spaventare.”
“Le bombe sexy invecchiano in fretta ad Hollywood.”
“Sono arrivata ad Hollywood senza il naso rifatto ed i denti incapsulati e non ho nemmeno cambiato il mio nome, il che è molto gratificante.”
“Ad Hollywood ci sono donne che passano i pomeriggi a fare shopping di abiti senza pieghe per poterli abbinare alle loro facce senza rughe.”
“Ero un guaritore prima di sbarcare ad Hollywood.”
“A Hollywood puoi venire da qualsiasi posto, non hai bisogno di un diploma. Nessun diploma mi ha fatto avere un ingaggio come attore o uno come regista. A loro non interessa chi sei e da dove vieni: devi riuscire ad avere il primo lavoro, è dura ma allora sei sulla buona strada. Il resto sta a te, qualunque cosa hai da offrire.”
“Senza gli omosessuali Hollywood non esisterebbe.”
“Dopo due anni a Washington spesso desidero il realismo e la sincerità di Hollywood.”
“Sono un attore di New York ed ho sempre detto che non andrò mai a Hollywood.”
“Kipling disse di considerare sia il successo sia il fallimento come degli impostori: non avrebbe potuto vivere qui ad Hollywood.”
“Infrangono le regole, spesso senza sapere della loro esistenza, il che è divertente.”
“Sono abbastanza intelligenti da rendersi conto di scrivere spazzatura, ma non lo sono abbastanza per ovviare al problema.”
“Si dice che a Hollywood bisogna perdonare i propri nemici, perché non si sa mai quando bisognerà lavorarci assieme.”
“Hollywood, quella terra di contrasti dove ogni giorno è possibileosservare gente ricca sfondata frequentare gente piena di soldi.”
“Non volevo finire nel tritacarne di Hollywood.”