“È necessario preferire la sovranità della legge a quella di uno dei suoi cittadini.”
Il Pentagono ha minacciato WikiLeaks e me personalmente, ha preteso che distruggessimo tutto quanto avevamo pubblicato, ha preteso che smettessimo di "sollecitare" nuove informazioni da fonti interne al governostatunitense, ha preteso, in altre parole, il totale annientamento di un editore. Ha affermato che se non ci fossimo autodistrutti in quel modo, saremmo stati "obbligati" a farlo.
“Un governo è un comitato che unisce - un trattino che congiunge, una fibbia che lega - la parte legislativa dello stato alla parte esecutiva dello stato. Nella sua origine, il governo appartiene all'una, nelle sue funzioni appartiene all'altra.”
“La storia dell’euro ci dimostra che se esistessero meno anime belle, accadrebbero meno cosebrutte.”
“Povere le città governate da un Potere che deve pensare alla propria conservazione!”
“La funzione più valida svolta dal governo federale è quella del divertimento.”
“Il Congresso, dopo anni di stallo, è finalmente riuscito ad aprire la via a discussioni informali che potrebbero portare a possibili colloqui formali che potrebbero potenzialmente produrre un qualche tipo di tentativo di accordo...”
“Lo Stato cercava l’ubbidienza dei suoi sudditi rappresentandosi come il compimento del destino della nazione e una garanzia della sua continuazione.”
“A gente è bona, povera genteSolo chi cummanna, è malamente!”
“Tutti i capi di partitoe su in alto Mangiafuoco,Mangiafuoco fa le sceltemuove i fili e si diverte.”
“Le tasse stanno salendo così rapidamente che il governo rischia di praticare egli stesso dei prezzi fuori dal mercato.”
“È col governo com'è con la medicina, il suo solo compito è la scelta tra mali. Ogni legge è un male, perché ogni legge è un'infrazione della libertà.”
“I governi durano finché i sottotassati riescono a difendersi dagli ipertassati.”
“L'attività del governo non può che compiacere il Papa e la sua Chiesa.”
“Se la sinistra andasse al governo il risultato sarebbe miseria, terrore e morte, come accade in tutti i posti dove governa il comunismo.”