“Testicolo. Dicesi di brevecomponimento un po' coglione.”
“Di fatto noi facciamo l'amore con gli organi escrementizi.”
- Antonella: "Cosa sono i granelli?"- Bigazzi: "Antonellina non... i granelli sono i granelli... quelli piccolini e son sempre in due".- Antonella: "Sono come le palle del toro?"- Bigazzi: "Sono le palle..."- Antonella: "Io non capisco come fate voi uomini a mangiare quelle robe lì. Capisco le donne, ma gli uomini?!"
“Sventurato è il paese nel quale i simboli della procreazione sono oggetto di vergogna, mentre gli agenti di distruzione vengono onorati! E tuttavia chiami quel membro le tue pudenda, o la parte vergognosa, come se non ci fosse nulla di più glorioso del creare la vita, o nulla di più atroce che toglierla.”
“Gli uomini portano il loro cuore nel loro sesso, le donne portano il loro sesso nel loro cuore.”
“La coscienza è come l'organosessuale, o fa nascere la vita o fa pisciare.”
“Questo bambinonudo che conosceappena le sue mani è tutto attrattodal ciondolo che trova tra le cosceÈ la notizia che cercate, il fatto.”
“Il piacere della carne dei genitori è la causa della nostra vita, che è quindi peccaminosa. Il fatto che gli organi della procreazione non obbediscono alla volontà dell'uomo e lo spingono al disordine è la prova del peccatooriginale.”
“Il cervello è visto come un'appendice dei genitali.”
“I sessuologi hanno detto che statisticamente c'è una relazione tra l'organomaschile e l'indice della mano destra. «Quindi il pisello dei maschi è proporzionato al dito indice? Misericordia. Lo sapevo. Io la prima cosa che guardo in un uomo sono le mani. Allora in base a questo ragionamento ET è meglio di Rocco Siffredi. Ecco perché ET era un alieno.”
“A tavola. Non usate due mandarini per fare i coglioni a una banana.”
“Non arrampicatevi sul basamento delle statue antiche per servirvi dei loro organi virili. Non bisogna toccare le opere esposte; né con la mano né con il culo.”
“Gli organi genitali hanno sempre avuto una grande importanza nella vita dei popoli latini, e specialmente nella vita del popolo italiano.”
“La parte inferiore del corpo fa sì che l'essereumano non si prenda tanto facilmente per un dio.”
“Mi piace la nostra intimità, coccolati mentre i nostri corpi si avvinghiano. Adoro sentire la tua voce…Però, amore,puoi evitare di schiacciarmi le palle col gomito?”