“Se noi gay avessimo più pudore potremmo ottenere tantissimi risultati.”
“Io non sono a favore del matrimoniogay nonostante sia un conservatore; io sono a favore del matrimoniogay perché sono un conservatore.”
“Maria, io non riesco a esseregay, figurati se riesco a essere eterosessuale!”
“Un elemento che caratterizza la condizione omosessuale è questo: mentre l'identità del nero o dell'ebreo solitamente è rafforzata dal suo nascere e maturare entro una comunità compatta (in senso spaziale e generazionale), quella dell'omosessuale, come è noto, manca di qualsiasi continuità biologica e ambientale. I gay saltano fuori in qualsiasi ceto, cultura, religione, nazione. Ci si scopre omosessuali quasi sempre da soli.”
“Gli omosessuali sono dei disgraziatideboli e moralmente malati.”
“Gli oppositori ai matrimonigay sono dalla parte sbagliata della Storia. Gli interessi della civiltà non vengono serviti spingendo un amore tra adulti nella clandestinità. E gli interessi degli Stati Uniti, che si suppone siano la quintessenza di una società libera, non vengono serviti con l'imbalsamare l'intolleranza nella legge.”
“- C'è qualcosa che vorresti dirci?- Beh... qualcosa c'è ma è più una domanda: perché guardate filmporno per uominigay?”
“Perché rendere così triste l’esseregay?Fare ciò che vuoi è okay.Il corpo è solo nostro, quindi lasciateci stare.Ed oggi con te stesso mettiti a giocare.”
“Ogni volta che la Chiesa fa un'osservazione contro i gay dà la possibilità ad un criminale di esserecrudele.”
“- Tassistaamericano: My uncle nato in Frocinone, you know Frocinone?- Nico Giraldi: Che hai detto?- Tassistaamericano: Frocinone paese di mio zio, zio Frocinone capisc?- Nico Giraldi: Ah sì ho capido! c'hai no zio frocione.”
“Non è che io sia razzista nei confronti dei pederasti. Però questa esibizione di ricchionismo dappertutto mi rompe cordialmente le palle. Mi disturba questo buttare in faccia a tutti i costi che io e te siamo uguali. No, non siamo uguali. Io non sono uguale al frociaccio che esibisce il suo ricchionismo. La tua checchieria io la sopporto e la rispetto. Ma non devi esibirla ad oltranza e mettermi in imbarazzo. Non siamo uguali. A me piacciono le donne e a te gli uomini.”
“I gay scoprono il sesso senza emozione; le lesbiche spesso ottengono emozioni senza il sesso.”
“La maggior parte dei miei amici maschi sono gay e a me sembra del tutto naturale. Dico, a chi non piacerebbe il cazzo?”
“Preferirei esserenegro piuttosto che gay. Perché se sei negro non lo devi dire a tua madre.”
“Sto solo aspettando che qualcuno dica che sono un omosessuale - che è quello che capita quando sei una star davvero grande.”