“E' decisamente un processo diverso rispetto alle riprese sul set e il personale creativo può spostarsi da un punto all'altro della produzione in corso.”
“Per i produttori è importante mantenere un certo standardmorale nelle pellicole, altrimenti i film immorali non venderebbero affatto.”
“Per me un bel film è questo, la carezza delle frasche facendo un giro in barca con un amico.”
“E' bello lavorare a Hollywood perché puoi fare tu i film che ti piacerebbe vedere e che nessun altro fa.”
“Non ho mai cercato di farefilm impegnati apposta. Si fa il film che si è capaci di fare.”
“L'ultima volta che ho fatto un film di successo Joan Collins era vergine.”
“Sono stanco dei film che non ti fanno pensare.”
“A volte fai cose inutili solo per tirare avanti e te ne rendi conto solo quando ci sei in mezzo. Speri solo di dare il massimo e di produrre alla fine un filmdivertente, ma spesso non è così. Hai girato un film per pagare le bollette.”
“- Ragazza: Ehi Rubin, vieni qui. E' la ragazza della Valle delle Bambole.- Rubin: Patty Duke?- Ragazza: No, quell'altra.- Rubin: Quella di Peyton Place?- Ragazza: No, quell'altra.- Sharon: Quella che finisce a fare i film sporchi.- Rubin: Ah...”
“File e file di sedie rivolte verso uno schermo vuoto. E' questo che dirà la storia a proposito dei film? Pazzesco!”
“- Ragazzi, io sono uno dei produttori del vostro film e purtroppo voi non potete vedere il trailer del vostro film!- Scherzi?!- C'è droga, c'è violenza, ci sono parolacce e, nonostante abbiamo deciso che faceste queste cose nel film, non potete vedere voi stessi che lo fate nel trailer! Benvenuti a Hollywood!”
“Non riesco a prendermi gioco degli zombi: non mentono e non tradiscono.”
“Tengo un diario in cui scrivo le cosestupide e divertenti che si potrebbero fare agli zombi.”
“I miei zombi non prenderanno mai il sopravvento. Ho bisogno degli umani, anche se li disprezzo e li considero l'origine del problema.”
“I film sugli zombi non sono divertenti se non ci sono anche dei cretini che corrono qua e là cercando di risolvere la situazione.”