“Il luogo in cui nascono i bambini e gli uomini muoiono, dove la libertà e l'amore fioriscono, non è un ufficio o un negozio o una fabbrica. Qui vedo l'importanza della famiglia.”
“Dove inizia la famiglia? Inizia con un giovaneuomo che si innamora di una ragazza - non è ancora stata trovata un’alternativa superiore.”
“I risparmi sono una cosa molto buona soprattutto se i tuoi genitori li hanno fatti per te.”
“Per me, l'equilibrio è famiglia, lavoro e servizio.”
“La famiglia è l'unica cosa che conta. Lo imparerai.”
“Alla fine ho capito che il momento migliore per discutere con i componenti della famiglia è quando hanno la bocca piena di cibo.”
“Quando i ragazzi, di cattivi diventano buoni, hanno la virtù di far prendere un aspetto nuovo e sorridente anche all'interno delle loro famiglie.”
“È facilissimo montarsi la testa con il successo. Credo che la differenza la faccia il tipo di famiglia che hai alle spalle. La mia mi riporta giù, con i piedi per terra, ogni due minuti.”
“Per mettere il mondo in ordine, dobbiamo mettere la nazione in ordine. Per mettere la nazione in ordine, dobbiamo mettere la famiglia in ordine, Per mettere la famiglia in ordine, dobbiamo coltivare la nostra vita personale, Per coltivare la nostra vita personale, dobbiamo prima mettere a posto i nostri cuori.”
Yu Tse disse: "Fra quanti rispettano il padre, la madre e i fratelli, pochi davvero trasgrediscono ai propri superiori!" E non si è ancora visto un uomo che non volendo trasgredire ai superiori provochi poi del disordine. Per il signore tutto ciò è fondamentale: è infatti da questo che nasce la 'norma'. Il rispetto verso i genitori e verso i fratelli è infatti la base della superiorità.
“Le famiglie in cui non viene mai discusso niente solitamente hanno molto da non discutere.”
“Tutti in famiglia facciamo parte dell'industria del cinema. Sapevo di voler essere creativa e per la mia famiglia era importante avere a che fare con l'arte.”
“Volevo ricordarti che hai una famiglia. Noi rispettiamo le tue scelte ma, dovunque andrai, chi ti vuole bene sarà sempre lì con te.”
“Gli esseri umani sono le sole creature che consentono ai loro figli di tornare a casa.”
“Tu sei mio figlio... Ma da qualche parte hai un altro padre che ti ha dato un altro nome... E ti ha mandato qui per un motivo, Clark. E anche se tu dovessi metterci tutta la vita, lo devi a te stesso scoprire questo motivo.”