“Io penso che la fortuna sia il senso di riconoscere un'opportunità e la capacità di trarne vantaggio... L'uomo che può sorridere ai suoi errori ed afferra le sue opportunità è quello che avanza.”
“Sono umana, non sono perfetta. Faccio errori di continuo ma credo che il mio lavoro sia di tenere questi errori per me stessa.”
“Se hai un obiettivo, che sia diventare un dottore o un cantante, la gente troverà sempre il modo per buttarti giù. Dico sempre alle persone che se c’è qualcosa di cui sei veramente appassionato non puoi permettere a nessuno di dirti che non lo sai fare.”
“Saper addossare agli altri i propri errori e farsene scudo contro la malevolenza altrui è una grande abilità in chi ha responsabilità di governo.”
“L'errore non consiste nel non commetterne, ma nell'incapacità di nasconderlo. Tutti gli uomini commettono errori, ma il saggio maschera l'errore che ha commesso, mentre il pazzo lo confessa. La reputazione dipende maggiormente da ciò che è nascosto piuttosto da ciò che viene palesato. Se non siete bravi, siate almeno prudenti.”
“Sono più istruttivi gli errori dei grandi intelletti che le verità di quelli mediocri.”
“- Avremo imparato la lezione?- Spero di si. Ma se imparassimo davvero dai nostri errori nessuno passerebbe più il Natale in famiglia.”
“La rovina non sta nell'errore che commetti, ma nella scusa con cui cerchi di nasconderlo.”
“Avevo scelto l’università e la ragazza sbagliate per timore di inseguire i miei sogni. Era scontato che andassi a sbattere.”
“- Arlen Bitterbuck: Pensa che se un uomo si pente veramanente degli errori che ha commesso può ottenere di tornare al tempo più felice per lui per poterci vivere per sempre? Può essere così il paradiso?- Paul: Più o meno è così che l'ho sempre immaginato.”
“Portami nei miei sbagliche mai ne avrò bisognocome in questo vivere.”
“Non è uomo sí savio che non pigli qualche volta degli errori; ma la buona sorte degli uomini consiste in questo: abattersi a pigliargli minori, o in cose che non importano molto.”
“Ammettere l'errore azzera il conto, e ti rivela più saggio e più pronto di prima.”
“Le donne oneste non si consolano degli errori che non hanno commesso.”
“Per poter prendere la decisione giusta bisogna avere esperienza. E l'esperienza è il risultato degli errori commessi.”