“Venivi innanzi uscendo dalla notterecavi fiori in mano.”
“Donne, voi somigliate alla naturache, se sorride, gli uomini innamora,e desta la mestizia e la paura,quando minaccia e quando si scolora.”
“Gli uomini preferiscono le tonde.”
“Alla mia età dovrei avere un bellissimo fidanzato al mio fianco, che mi accompagna, anzi, che m’impedisce di partire perché non può vivere senza la mia elettrizzante presenza. Ma, ahimè, del famigerato principe azzurro non c’è alcuna traccia. Ora che ci penso, non c’è mai stata: solo rospi che sono rimasti tali anche dopo i miei baci. Del tutto sprecati.”
“Non ti conviene fare la guerra con una donna, ci perdi e basta. Meglio farci l'amore.”
“Una ragazza ancora in grado di arrossire è da intrappolare nel cuore, per non farla fuggire.”
“Una donna che si ama, non si sposa; il peggior insulto che possiate farle è di trasformarla da amante in moglie.”
“Ogni donna che ha una carriera e una famiglia sviluppa automaticamente due personalità.”
“Le donne sanno per istinto che il sesso è parte di un rapporto personale. Vanno a letto con un uomo, se non sono prostitute, perché lo amano.”
“Le sette età di una donna sono: neonata, bambina, signorina, giovanedonna, giovanedonna, giovanedonna e giovanedonna.”
“Nessuna donna è costante a lungo.”
“Biasimate un uomo, sviscerate tutti i suoi difetti, nessun altro uomo intercederà per lui. Ma basta che facciate della leggera ironia su un membro del gentil sesso e subito tutte le donne insorgeranno compatte contro di voi, esse formeranno un sol popolo, una sola setta.”
“La donna crede irresistibile lo sguardo languido, ma se la stessa cosa del ridere pensasse, certo, sarebbe tutta sorrisi.”
“Una donna è giovane quanto i suoi ginocchi.”
“Devo aver guadagnato circa dieci milioni di dollari durante la mia carriera. Parte del gruzzolo è stato speso nel gioco e parte per le donne. Il resto l'ho speso stupidamente.”