“Se pensi di voler cambiare le cose e fare la differenza, stai camminando su un terrenopericoloso.”
“Le difficoltà e le battaglie di oggi non sono che il prezzo che dobbiamo pagare per le realizzazioni e le vittorie di domani.”
“Era una donna che non si aggrappava ai bordi dell’abisso ma cadeva nell’abisso con curiosità ed eleganza, una donna che cadeva nell’abissoseduta.”
“Felicissimo è colui che correndo tra gli ostacoli della guerra, della politica, e delle pubbliche sventure, mantiene intatto il proprio onore.”
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: "Ho posto la domanda giusta?"
“Senza una salda fede in Gesù e nella religione, non avrei mai e poi mai potuto superare i momenti bui della mia vita.”
“Ogni strada verso un obiettivo che valga la pena d’esser perseguito, quasi per definizione, è in salita. E ogni percorso, persino quello che ti porterà alla piena realizzazione dei tuoi sogni, è irto di difficoltà. È la vita. Per ottenere quello che vuoi devi lottare, sudare e affrontare una incredibile quantità di saliscendi.”
“La difficoltà delle famiglie è questa: nella merda uno, nella merda tutti!”
“Tutto passa: ciò che non è eterno è niente!”
“Ci sono due modi di affrontare le difficoltà. Modificare le difficoltà o modificare te stesso in modo da affrontarle.”
“L'Africa di oggi vive una situazione peggiore rispetto a quella di dieci anni fa.”
“Le difficoltà, per superare le quali la mentecercasostegno, inducono l'allegria, come l'esercizio agevola la digestione.”
“Le difficoltà meccaniche col linguaggio sono il prodotto delle difficoltà interne col pensiero.”
“Se non avessimo l'inverno, la primavera non sarebbe così piacevole: se qualche volta non provassimo le avversità, la prosperità non sarebbe così gradita.”
“E' sempre difficile trovare il comicooriginale o quello che dica qualcosa che altri non hanno ancora detto.”