“Ama con coraggio, vivi con coraggio, sii coraggioso, non c'è davvero nulla da perdere. Non c'è errore che tu non possa riparare, quindi sii più gentile con te stesso, lo sai, divertiti, cogli le opportunità. Non ci sono limiti.”
“Vivi la tua vita con amore e coraggio, e condurrai una vita fuori dal comune.”
“Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.”
“Se perdi la speranza, perdi in qualche modo la vitalità che tiene la tua esistenza in movimento, perdi il coraggio di essere, la qualità che ti aiuta ad andare avanti a dispetto di tutto. E così oggi io ho ancora un sogno.”
“Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po’ di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c’è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio.”
“Qualsiasi pazzo con delle maniveloci può prendere una tigre per le palle, ma ci vuole un eroe per continuare a strizzarle.”
“Se Dio avesse voluto che fossimo coraggiosi, perché ci ha donato un paio di gambe?”
“La differenza fra i coraggiosi e i vigliacchi è questa: i primi riconoscono il pericolo e non provano paura, i secondi provano paura senza riconoscere il pericolo.”
“Il coraggio è solo un accumulo di passi fatti in avanti, uno dopo l'altro. ”
“Il vero cambiamento, la vera rivoluzione avviene abbandonando il noto per l’ignoto... dove non esiste alcuna autorità e dove potreste andare incontro al fallimento completo; sostituire al noto qualcos’altro che conosciamo non è un cambiamento.”
“Essere coraggiosi nella solitudine, senza testimoni, senza il premio di un consenso, soli davanti a sé stessi, richiede un grande coraggio e una grande forza.”
“Sono più quelli che muoiono nella fuga che non quelli che muoiono combattendo.”
“Amare profondamente qualcuno ti dà coraggio. Essereamati profondamente da qualcuno ti dà forza.”
“A causa dell'amore profondo, uno diventa coraggioso.”
“Non mettete mai in dubbio il coraggio dei francesi. Sono stati loro a scoprire che le lumache sono commestibili.”