“Niente è più ostinato di un consenso alla moda.”
“Il problema principale e piú comune all’inizio dei matrimoni ragionevolmente convenzionali è che, nonostante la loro inconsistenza e la facilità con cui i contraenti possono sciogliere il vincolo, per tradizione è inevitabile sperimentare una sgradevole sensazione di punto d’arrivo.”
“Tutto ciò che avviene in America è opera del diavolo. Hanno messo al bando il punk perché stava provocando qualcosa e poi si sono inventati un uomo il cui unicoscopo è solo quello di rendere i giovani ciechi alla verità. Il nome di quell'uomo è John Travolta.”
“Per potermi divertire non devo essere tradizionalista.”
“Sai la gente è matta, forse è troppo insoddisfatta, segue il mondo ciecamente, quando la moda cambia, lei pure cambia, continuamente e scioccamente.”
“Non basta più la terranei vivai per coltivarenuovi eroi e muse e santisacri sponsor uso e getta disponibili per la storia tea shirts adesivi video clips biografie icone premi letterari.”
“Gli uomini si sono sempre fatti idee false intorno a sé stessi, intorno a ciò che essi sono o devono essere. In base alle loro idee di Dio, dell'uomo normale, ecc. essi hanno regolato i loro rapporti. I parti della loro testa sono diventati più forti di loro. Essi, i creatori, si sono inchinati di fronte alle loro creature.”
“Ci godiamo l'istante di una gioiala realtà dell'utopiauna lucida follia,masticare in brancolingue odori fumo e gomme.”
“Sei nato originale. Non morire come copia.”
“Ormai, per amor del quieto vivere, non facciamo più nessuno sforzo per pensarla a modo nostro.”
“Certo che ti piace, piace a tutti.”
“Per la frugale assicurazione borghese dell’amore, con le sue rate quotidiane di pazienza, sopportazione e rassegnazione, lei ormai non aveva più i requisiti.”
“Ogni società onora i suoi conformisti vivi, e i suoi rompiscatolemorti.”
“La moda e la pubblicità producono uniformità, mentre pretendono di soddisfare la passione del pubblico per la diversità.”
“In ogni società, o quasi, i nonconformisti sono di qualità probabilmente uguale e non migliore dei conformisti.”