“Una cosa buona della globalizzazione è l'aver creato una sola comunità internazionale musicale e mi sento parte di di questo gruppo.”
“Se serve una comunità per crescere un bambino serve una comunità per abusarne.”
“Senza il senso della propria dignità, senza il rispetto verso se stessi, e nell’aristocratico questi sentimenti sono molto sviluppati, non ci può essere un solido fondamento per il bene sociale... le bien public... l’edificio sociale.”
“La responsabilità è individuale, non della comunità.”
“Un capo è un uomo che ha bisogno degli altri.”
“In un governo la cui caratteristica distintiva deve essere la diffusione e la perequazione dei benefici e degli oneri, il vantaggio dei singoli individui aumenterà a spese della comunità in generale.”
“Quando una comunità non è altro che un luogo di lavoro è in pericolo.”
“La comunità è il luogo dove sono rivelati i limiti, le paure e l'egoismo di una persona.”
“La realtà non è nulla più che un istinto collettivo.”
“L’animaumana ha bisogno di partecipazione disciplinata a un compito condiviso di pubblica utilità, e ha bisogno di iniziativa personale in questa partecipazione.”
“Quando la velocità del cambiamento al di fuori di un'organizzazione supera la velocità del cambiamento interno... La fine è vicina.”
“Il crimine e le vite scellerate sono la misura del fallimento di uno Stato; ogni crimine alla fine è il crimine della comunità.”
“In ogni epoca la comune interpretazione della realtà è governata da un certo insieme di presupposti indiscussi ed insospettati: e la mente del singolo individuo, per quanto poco affine egli si senta ai suoi contemporanei, non è un compartimento isolato, ma è molto più simile ad una parte di un continuo - l'atmosfera del luogo e del tempo che formano l'ambiente circostante.”
“In ogni comunità c'è del lavoro da fare. In ogni nazione, ci sono ferite da sanare. In ogni cuore c'è il potere di farlo.”
“Il gruppo può essere ben più reale del mondo esterno.”