“Non si può essere partigiani senza un preciso sustrato ideologico. Non si sarà partigiani se non si sarà comunisti.”
“Il comunismo è la più grande e sanguinosa illusione che l'umanità abbia partorito.”
“Io non sono comunista perché non me lo posso permettere.”
“Qualcuno era comunista perché era talmente ateo che aveva bisogno di un altro dio.”
“È sempre stato un diritto acquisito d'ogni studioso marxista leggere in Marx il significato particolare che personalmente predilige, e considerare tutti gli altri con indignazione.”
“Si dice che molto del lavoro del mondo è fatto da uomini che non sentono molto bene. Marx è uno di questi.”
“La democrazia può imparare alcune cose dal Comunismo: per esempio, quando un politicoComunista è finito, egli è finito.”
“Il comunismo è per i poveri.”
“Il comunismo è una religioneispirata e organizzata dal Diavolo in persona per dichiarare guerra a Dio.”
L’uomo non è una pecora. E per quanto intelligente, non l’ha capito nemmeno Lenin. La rivoluzione si fa per non avere nessuno che ci governi. E invece Lenin ha detto: “Prima vi governavano in modo stupido, io lo farò usando il cervello”.
“Non credo che i comunisti possano migliorare le persone. Non ci è mai riuscito nessuno, da che mondo è mondo.”
“Il matrimonio tra marxismo e femminismo è stato come il matrimonio tra marito e moglie descritto nella legge comune inglese: il marxismo e il femminismo sono una sola cosa, e quella cosa è il marxismo.”
“Il comunismo possiede un linguaggio che ogni persona può comprendere: i suoi elementi sono fame, invidia, e morte.”
“Provai profonda ammirazione per il grande uomo a sud delle Alpi, che pieno di fervido amore per il suo popolo, non venne a patti con il nemico interno all'Italia, ma volle annientarlo con ogni mezzo. Ciò che farà annoverare Mussolini fra i grandi della Terra è la decisione di non spartirsi l'Italia con il Marxismo, ma di salvare la sua patria dal Marxismo distruggendolo.”
“Karl Marx in realtà fu solo uno tra milioni che, nel pantano di un mondo in putrefazione, riconobbe i veleni essenziali e li concentrò, come un negromante, in una soluzionedestinata ad annientare l'esistenza di liberenazioni sulla terra.”