“Insegnare alla gente la bravura senza dare loro una visione per un futuro migliore, una visione basata su valori comuni, è semplice accademia.”
“Ogni asino può abbattere uno steccato, ma ci vuole un buon carpentiere per costruirne uno.”
“La regia è quella per cui sono più portato, istintivamente. Ma la cosa che pagherei per fare è la scrittura, sia di sceneggiature che di teatro.”
“Noi possiamo non arrivare ad essere felici, lottando con coraggio inaudito; ma sarà molto più difficile fallire se dosiamo con giudizio le nostre opportunità e le nostre capacità.”
“Non ho mai cercato di farefilm impegnati apposta. Si fa il film che si è capaci di fare.”
“Se hai un grande talento, lavorare lo migliorerà; se hai delle capacitàmodeste, il lavoro supplirà a queste carenze. Nulla viene negato a un lavoro ben diretto: nulla si otterrà mai senza esso.”
“Il piccolo Harley, che non poteva avere più di otto anni, sembrava uno capace di battersi per sei round con Chuck Norris senza versare una goccia di sudore.”
“Ciò che noi possiamo o non possiamo fare, ciò che consideriamo possibile o impossibile, è raramente una funzione della nostra vera capacità. É più verosimilmente una funzione dei nostri convincimenti riguardo a chi siamo.”
“Molte persone non hanno idea dell'enorme capacità di cui possiamo immediatamente disporre quando concentriamo tutte le nostre risorse nel padroneggiare un singolo aspetto delle nostre vite.”
“Per esseremadre devi fare più cose contemporaneamente, affrontare sfide personali, mettere in conto lunghe ore di veglia, fareaffidamento sulla tua resistenza e non arrenderti mai.”
“Ho un cervello da uomo, non ho l'insicurezzafemminile, ragiono sempre secondo le mie potenzialità.”
“Gli individui hanno in sé stessi ampie risorse per auto-comprendersi e per modificare il loro concetto di sé, gli atteggiamenti di base e gli orientamenti comportamentali. Queste risorse possono emergere quando può essere fornito un clima definibile di atteggiamenti psicologici facilitanti.”
“Tu devi o modificare i tuoi sogni o aumentare la tua capacità.”
“La grande sfida è diventare tutto ciò che hai la possibilità di diventare. Tu non puoi immaginare cosa fa allo spiritoumano il massimizzare il tuo potenzialeumano ed estenderlo fino al limite.”
“Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?”