“Quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare.... e se voi potete cambiare.... tutto il mondo può cambiare!”
“Se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare.”
“- Burnett: Ci aiuterebbe a cambiare la vita di molta gente!- Rambo: Hai delle armi con te?- Burnett: Certo che no!- Rambo: Allora non cambierai niente...”
“Il gioco è totalmente cambiato. Oggi va tutto più veloce, anche se i campi hanno subito un rallentamento. Per un giocatore d'attacco è un incubo.”
“Se la scarpa non entra, dobbiamo cambiare il piede?”
“Perché si pretende che io sia oggi della stessa opinione di sei settimane fa? In questo caso la mia opinione sarebbe il mio tiranno.”
“Osservare un sistema implica necessariamente di alterarne il corso.”
“Tante battaglie affrontate negli anni, eppure nessuna di esse è stata come questa. Siamo destinati a distruggerci l'un l'altro o possiamo cambiare ciò che siamo e unirci... il futuro è davvero già scritto.”
“Con i nostri interventi pronto-detto-fatto a prezzi imbattibili, possiamo trasformare quel Frankenstein che vedete tutte le mattine allo specchio in una Franken-star!”
“Sarò la migliore. In questo modo potrò cambiare le cose.”
“Perché le donne fanno di tutto per anni per modificare le abitudini degli uomini, e dopo si rammaricano che non sono gli stessi uomini che hanno sposato?”
“Ho incontrato gente a cui il punk ha cambiato il modo di vivere. Mi sento come se avessi letteralmente incontrato ognuno di loro! Ed è la stessa storia anche per tutti loro: abbiamo cambiato il loro modo di pensare e influenzato le decisioni che hanno preso nella vita. Non è stata una faccenda di massa, la folla che assalta il palazzo. Piuttosto, un sacco di individui che hanno afferrato qualcuna delle cose che stavano strombazzando noi.”
“Sono stato ingenuo a pensare di poter cambiare il mondo. Quelli lassù vincono sempre, quaggiù perdono sempre. E quindi immagino di dover tornare alla mia vita, al mio mondo. E cercherò di fare del mio meglio quaggiù, e non potrò mai, mai dimenticarla!”
“Il mio umore cambia in base alla musica che ascolto.”
“Dimenticai di seguirela traccia consueta.M’allontanai d’alcuni passi del sentiero,mi parve estraneo il mio solito mondo,come un fiore che io avessi conosciutosolo in boccio.”