“Chi non applica nuovi rimedi dev'essere pronto a nuovi mali; perché il tempo è il più grande degli innovatori.”
“Vi sarà una trasformazione qualitativa, un nuovo vivere, una rivelazione creatrice di vita, un nuovo cielo e una nuova terra, un mondogiovane e possente in cui le nostre presenti dissonanze si risolveranno in un tutto armonioso.”
“Il tempo è un sarto specializzato in modifiche.”
“La gente può piangere con più facilità che cambiare.”
“Sospetto che i grandicambiamenti culturali che preparano il terreno ai cambiamentipolitici siano soprattutto di ordine estetico.”
“Siano maledette le scelte che cambiano le nostre vite per sempre.”
“C'è sempre la possibilità di vivere in modo diverso. È la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa.”
“Se siete seri, siete bloccati. L'umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla.”
“Non possiamo fare nulla per cambiare il mondo fino a quando il capitalismo non si sgretolerà. Nel frattempo dovremmo tutti andare a fare shopping per consolarci.”
“La vita si ascolta così come le onde del mare... Le onde montano... crescono... cambiano le cose... Poi, tutto torna come prima... ma non è più la stessa cosa...”
“Metti insieme due persone che insieme non sono mai state; a volte il mondo cambia e a volte no. Può darsi che si schiantino e prendano fuoco, o che prendano fuoco e si schiantino. Ma a volte, invece, ne nasce qualcosa di nuovo, e allora il mondo cambia. ”
“Nelle fasi di cambiamento chi non cambia deve esserecambiato.”
“Qualsiasi progetto è cattivo quando non è suscettibile ai cambiamenti.”
“Lavoravamo per capi orribili e abbiamo pensato che lavorando per noi stessi avremmo fatto le cose in modo diverso.”
“Galleggiamo in un mondo che consiste solo ed esclusivamente nel cambiamento e l'unica cosa che noi possiamo fare è cercare di restare a galla in un mondo paradossale.”