“Diventaremamma cambia tutto. Mi fa male pensare che ci siano donne che non riescano. Quando hai il tuo bambino in braccio capisci la fortuna che hai avuto e la sofferenza di chi non può provare la stessa cosa.”
“Sto lavorando a qualcosa che cambierà il mondo intero... comunicazioni, trasporti: diventeremo grandi!”
“Non vi era esempio di rivoluzione che, volendo tutto riformare, avea tutto distrutto.”
“Introdurre un nuovo elemento dentro qualcosa di già consolidato è terribilmente difficile.”
“Creamy è un simbolo. Una bambina maschiaccio che con la bacchetta magica si trasforma in prima donna. È l’ideale della trasformazione.”
“Il massimo di cambiamentoprodotto dai pragmatici consiste nello scavare una buca per riempirne un'altra - una terapia dell'occupazione anziché occupazione, un gioco a cambiare anziché cambiamento.”
“Non sovrastimare mai il tuo potere di cambiare gli altri. Nella pratica della tolleranza, il proprio nemico è il miglior insegnante.”
“Quando noi riconosciamo veramente che s'impone un cambiamento, allora il nostro spirito è pronto a cambiare.”
“Per poter voleretrasformare la mente, dovete essere persuasi della necessità di trarre pieno vantaggio dalla vostra vita come umani.”
“Nel momento in cui si generano rabbia e bramosia si vede non la realtà, ma una proiezione mentale irreale, estremamente buona o estremamente cattiva, che scatena azioni irreali e distorte.”
“Le cose non si cambiano solo con le piazze, si inizia anche dagli individui, ad esempio leggendo libri. Però si deve essereliberi intellettualmente.”
“Non è il più forte delle specie che sopravvive, e nemmeno il più intelligente, ma quello più reattivo ai cambiamenti.”
“Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.”
“Gli organismi viventi sono in equilibrio col loro ambiente, siccome l'ambiente cambia, debbono cambiare anch'essi, altrimenti sono condannati a scomparire.”
“Ogni variazione, per piccola che sia e da qualsiasi cagione provenga, purché sia in qualche parte vantaggiosa all'individuo di una specie, contribuirà nelle sue relazioni infinitamente complesse cogli altri esseri organizzati e colle fisiche condizioni della vita alla conservazione di quest'individuo, e in generale si trasmetterà alla sua discendenza.”