“Ogni violazione della verità non è, per il bugiardo, soltanto una specie di suicidio, ma è anche una pugnalata alla salute della societàumana.”
“Un bugiardo non verrà creduto, anche quando dice la verità.”
“I bugiardi spacciano le loro vanterie soprattutto quando capiscono che non è presente nessuno che possa confutarli.”
“Chi è stato trovato bugiardo una volta, non è creduto anche se dice il vero.”
“Non v'è nulla di più spregevole d'un oratore di professione che usa le sue parole come un ciarlatano usa i suoi rimedi.”
“Tra gli uomini ci sono assassini che non hanno ancora sparso sangue, ladri che non hanno ancora rubato nulla, e bugiardi che finora hanno detto la verità.”
“Il bugiardo ha due mali: non crede e non è creduto.”
“Egli aveva notato che le persone che mentono erano, nel complesso, più piene di risorse e di ambizioni ed avevano più successo di coloro che non mentivano.”
“Penso di essere sempre stato un bugiardo, solo che adesso vengo pagato per questo.”
“Il cuore non diventa migliore con l'età; temo piuttosto che peggiori, sempre peggio. Un giovanebugiardo sarà un vecchiobugiardo, e un giovanedisonesto sarà solo un grande disonesto con la crescita.”
“La definizione di gaffe è quando un politico dice la verità.”
“Chi mente inventa interi mondi, mondi che non si sarebbero neppure schiusi se la scintilla di un bugiardo non si fosse accesa per narrare, per la prima volta, la storia.”
“La menzogna è una prigione, per questo i bugiardi sbraitano.”
“Una crisi di ispiration? E se non fosse per niente passeggera signorino bello? Se fosse il crollo finale di un bugiardaccio senza più estro né talento?”
“Io sono Clio, sono una giurista e odio profondamente i bugiardi di qualsiasi tipo.”