“- La sua banca è stato il diversivo mentre organizzavano il vero trucco.- Per lei 140 milioni di dollari sono un diversivo?”
“- Tilli: Zitto! Incosciente, criminale, maniaco... pazzo!- Guido Quiller: Esagerata... per una piccola rapina in banca..”
“Conto. Ho il conto corrente: che fatica stargli dietro.”
“Le banche drive-in sono state create perché molte delle macchine di oggi possano vedere i loro veri proprietari.”
“Faccio magia con qualsiasi oggetto: l'altr'anno ho messo in testa un collant di nylon e in una banca sono apparsi 100 milioni!”
“Non ho mai visto una banca fallita sopravvivere a se stessa.”
“Alcuni studi mostrano come ad una piccola banca un carico regolare di lavoro e l'obbedienza costino molto di più di uno stipendio.”
“La piccola evasione lascia il denaro nel Paese e nel circuito produttivo; la grande evasione delle banche e delle multinazionali lo porta fuori dal Paese e fuori dai circuiti produttivi.”
“Da quando le banche sono entrate nel mondo del cinema, sono arrivati anche i problemi.”
“L'irrobustimento del capitale, anche con gli strumenti messi a disposizione dello Stato, è condizione per sostenere la capacità del sistema bancario di fornire credito all'economia.”
“Non è nell'interesse della nostra economia un sistema bancario che metta a rischio l'integrità dei bilanci e la fiducia di coloro che gli affidano i propri risparmi.”
“Le banche italiane non hanno eredità pesanti nei loro bilanci.”
“L'Europa è la prosecuzione della politica con altre banche.”
“In luogo del catechismo, mettere in mano ai bimbi subito un libretto della cassa di risparmio.”
“Le potenze bancarie sono più pericolose degli eserciti in campo.”