“La donna è un insieme di curve che fanno raddrizzare un segmento.”
“Corri da me se hai capito chebruci guardandomi e non è il sole.”
“Io ti trovo attraente. Il tuo atteggiamento seduttivo significa che tu provi la stessa cosa, seppure il rituale richiede che noi continuiamo con un certo numero di attività platoniche prima di faresesso. Io sto procedendo con queste attività, ma quanto al fatto concreto, tutto ciò che voglio è avere un rapportosessuale con te il prima possibile.”
“Attirata dalla luce e dal calore, una falena vola dentro una fiamma. Incantato dai suoni di una chitarra, un cervo immobile non si accorge del cacciatore. Attirato dal profumo di un fiore, un insetto vi rimane intrappolato. Legato al gusto, un pesce guizza verso l’amo. Sospinto nel fango, un elefante non riesce a emergerne.”
“Visto che ce ne frega poco della sua irreprensibile tartaruga scolpita, sono sicura che anche l'esemplareuomo è attratto dal nostro misterosessuale, senza le tette rifatte a tutti i costi.”
“Mi sentivo attratta da quell’uomo, come se avessi una corda legata alla vita e lui la stesse lentamente, inesorabilmente tirando.”
“E' tipo di uomo che fa desiderare a una donna di strappargli di dosso la camicia e osservare i bottoni che saltano via insieme alle proprie inibizioni.”
“Le donne sono avvezze per non so qual tendenza dell'animo a non vedere in un uomo d'ingegno che i difetti e in uno sciocco che le qualità.”
“Le donne mi piacciono ancora, ma non mi ricordo più il perché.”
“Tutti gli uomini sono mentitori, incostanti, falsi, ciarlieri, ipocriti, orgogliosi o vili, spregevoli e sensuali; tutte le donne sono perfide, artificiose, vanitose, curiose e depravate; il mondo è una cloaca senza fondo in cui le foche più informi strisciano e si torcono su montagne di fango; ma c'è al mondo una cosa sublime, ed è l'unione di queste due creature così imperfette e così orribili.”
“Dobbiamo amarci l'un l'altro, sì, sì, questo è senz'altro vero, ma nulla ci dice che dobbiamo piacerci.”
“Il mio problema è che la naturaumana mi affascina. Sono attratto da ciò che sta sottopelle, dal mondo che ciascuno di noi racchiude dentro sé stesso.”
“Si può godere dell'attrazionesessuale verso un'altra persona senza per questo sentirsi costretti a fare qualcosa in proposito.”
“Femminilità. Il bene più prezioso di una donna. Il campo magnetico nel quale l’uomo viene attratto.”
“Broncio. Io lo detesto, ma gli uomini non vi resistono; perciò, tieni il broncio.”