“In vita mia mi sono scontrato con gli attori solo un paio di volte. Ciò non ha danneggiato i film, ma solo i periodi delle riprese.”
“Ad un attore succede spesso di esseredisoccupato e conosco bene lo stress della ricerca di un ingaggio.”
“Alcuni dei miei migliori amici sono attori.”
“Ho recitato quattro film con John Wayne. Eravamo una strana coppia, lui un Repubblicano, io un Democratico. Discutevamo in continuazione.”
“Cosa deve fare oggi un attore che non riesce a parlare? Aspettare il ritorno del cinema muto?”
“Ho cominciato la mia carriera come attore, non come star del cinema.”
“Tutti i bambini sono degli attori naturali, ed io sono ancora un bambino. Se cresci completamente, non potrai mai essere un attore.”
“Molti attori sono preoccupati per la loro immagine, e addirittura pretendono che un film venga riscritto per conformarsi meglio a quella immagine. Tutto ciò che io voglio, invece, è di recitare in buoni film.”
“Mi piacerebbe interpretare il ragazzo della porta accanto, ma nessuno mi ingaggerebbe per quel ruolo.”
“Quando ero giovane, affascinante e pieno di forze, se mi davano addosso ci facevo un film: li facevo piangere e li facevo ridere. Ora sono alla loro mercè!”
“Chris Rock è uno dei comici migliori sulla piazza ed è pure un bravo attore, oltre che un professionista nel suo mestiere, un buon amico e una splendida persona.”
“Credo che un attorevoglia sempre affrontare nuove sfide.”
“La domanda che viene più spesso posta agli attori e come facciano a sopportare di dire le stesse cose più e più volte, sera dopo sera, ma Dio sa che la risposta a questo è che non è poi quello che facciamo tutti comunque? Tanto vale almeno farsi pagare per farlo.”
“Gli attori sono una seccatura sulla Terra, i veri rifiuti della società.”
“Ogni film girato migliora le tue capacità.”