“Non è che non voglia interpretare il ragazzo della porta accanto, ma spesso questi ruoli non sono scritti bene o non sono ben approfonditi.”
“Steve deve provare di aver avuto un'infanzia peggiore di tutti gli altri bambini. L'unica altra persona che può competere in questo con lui è Charles Bronson.”
“Gli studi cinematografici hanno provato per molto tempo a sbarazzarsi degli attori e finalmente ci sono riusciti grazie all'animazione.”
“Tutti a Parigi vorrebbero essereattori e nessuno spettatore.”
“Al cinema ci sono arrivato con un certo ritardorispetto all'età anagrafica. In tanti mi chiamano maestro, ma in realtà io ho ancora molto da imparare.”
“Ho il massimo rispetto per gli attori delle soap opera. Lavorano più duramente di qualsiasi attore che conosco e non ottengono molta approvazione per questo.”
“Cerco di rimanere concentrata sulla mia vita e di non farmi trascinare nella fantasia hollywoodiana.”
“Mi sono costruita una carriera accettando i ruoli che le altre attrici snobbavano e rifiutavano.”
“Leggendo un copione capisco immediatamente se sono tagliata per quel ruolo o meno.”
“Se sei single e fai l'attore, la gente ti considera un playboy.”
“Onestamente, il mio orientamentopolitico non può essere che di sinistra.”
“La gente mi chiede come faccio ad essere nel giro da così tanto tempo... beh, recitare la parte dell'uomo medio americano aiuta!”
“Fino al momento del mio arrivo nel mondo del cinema, gli attori principali erano tutti bellocci. Per fortuna da allora hanno scritto tanti copioni sull'uomo della porta accanto.”
“Sono famoso in tutto il mondo e, ovunque vada, trovo gente che mi vuole bene perché ho saputo dare gioia e allegria grazie alla mia recitazione.”
“[Su Al Pacino] È molto ricco, forse perché non spende mai un soldo.”