“Magnus aveva in mente una lista dei tratti che preferiva in un partner.”
“Se vuoi conservare un aspetto giovanile, scegliti i genitori con molta cura.”
“Non ho l'aspetto di un tipo popolare.”
“Niente di sbagliato nell'avere l'aspetto di un folle se ciò che stai facendo è davvero saggio.”
“Aveva occhi appesantiti di natura; e l’aspetto di chi si è rivoltato tutto il giorno, completamente vestito su un letto non rifatto.”
“Sono trattata come un oggetto sessuale, si lamentò la signora. Non importa, me ne occuperò io, disse soavemente il Tempo.”
“Ho lavorato tantissimi anni a teatro e continuo a farlo: dà la possibilità di non essere la bellezza da copertina, che io non ero, non sono mai stata, non ero da ragazza.”
“Nel cinema per esempio c'è il talento e quant'altro, ma si valuta certo se c'è il principe e la principessa, e la principessa deve avere l'aspetto della principessa e non puoi restarci male se non hai l'aspetto della principessa perché quello vuole la favola!”
“Tutte imitavano le mie labbra carnose e le mie sopraccigliascure, ma io non avrei mai copiato nessuno. Se non posso essere me stessa, non voglio essere nessun'altra. Sono fatta così.”
“Sono convinto che mi scelgano per interpretare la parte del cattivo perché non ho un aspettoconvenzionale. Ho un che di violento, sono quello strano, il pesce fuor d'acqua.”
“Quanti uomini con la faccia pelosa ci sono in giro al giorno d’oggi! Quando un uomo si fa crescere i peli su tutto il viso, non si riesce più a capire che aspetto abbia in realtà. Forse lo fa proprio per questo: preferisce che nessuno lo sappia.”
“La mia faccia sembra un incrocio tra un halibut di due libbre e l'esplosione in un armadio di vestitivecchi.”
“Spesso quelle che diventano attrici lo fanno perché odiano qualcosa del loro aspetto e recitando fanno così finta di essere qualcun'altra.”
“Ma uno così se porta a una festa? Se porta in rianimazione…”
“Voglio cambia' look, voglio fa' 'na cosa più da capo de Stato... internazionale...”