“Sono un vero gentleman, non uccido le signore se le incontro in società e quando son di buon umore non c'è niente che non va, sono socievole ed amichevole. Usovocabolinobili, parlo l'inglese più fine e più blasè! Sono un vero gentleman.”
“Finché l’apparenza non viene messa a confronto con la realtà, non sembra un’apparenza; finché la vita nella menzogna non viene messa a confronto con la vita nella verità manca un punto di riferimento che ne riveli la falsità.”
“Non appena di fronte all’apparenza e alla vita nella menzogna si presenta un’alternativa, necessariamente le mette in discussione per quello che sono nella loro essenza e integralità.”
“Non c'è uomo che a forza di portare una maschera, non finisca per assimilare a questa anche il suo vero volto.”
“Quelli che fanno del proprio abito una parte principale del loro essere, non acquisiranno, in generale, più valore del proprio abito.”
“Le prime impressioni sono spesso le più vere, come scopriamo (non infrequentemente) a nostre spese, quando ce ne siamo fatti dissuadere da affermazioni plausibili o da azioni studiate.”
“Coloro che fanno del vestito una parte principale di sé stessi finiranno, in generale, per non valere più dei loro abiti.”
“Non c'è niente di più profondo di ciò che appare in superficie.”
“Quello che è certo è che avevo sbagliato nel classificarlo. Pensavo che fosse un verme. Invece è un super verme, ecco. Un super verme, sotto spoglie di verme.”
“Qualche volta è bello essere presa per una balorda.”
“Non è tutto oro quello che luccica.”
“La fama della gente è solo apparenza? Tu puoi essere grande soltanto nelle piccole cose.”
“Nulla è dentro, nulla è fuori, perché ciò che è fuori è dentro.”
“L'unicaregola è di non essere noiose e di vestire carine ovunque si vada. La vita è troppo breve per mimetizzarsi.”
“È così dolce essereamati, che ci accontentiamo anche dell'apparenza.”