“Non sono un cattolico praticante al momento. Non mi è piaciuto l'atteggiamento tenuto dalla Chiesa verso la parola di Cristo, tuttavia non posso dire di non esserereligioso.”
“Sarei più entusiasta nell'incoraggiare a pensare fuori dagli schemi prefissati quando c'è una qualche prova di pensiero all'interno degli stessi.”
“Ho sempre sentito il bisogno di esistere come entità separata, e non come parte di una comune dove tutti erano obbligati a condividere le stesse idee.”
“Chi trova la forza di rompere gli schemi va oltre il confine.”
“Realizzarsi senza adeguarsi è il concetto di creatività.”
“Oggigiorno i veri trasgressori sono coloro che possiedono dei valori.”
“D'abitudine sono il solo a pensare quel che penso.”
“I miei personaggi non sono dei perdenti, ma dei ribelli. La loro vittoria sta nel rifiutare di stare alle regole di qualcun altro.”
“Solo un sistema che premia i ribelli può generare Bill Gates e Steve Jobs.”
“Agli uomini è stato insegnato che è virtuoso essere d'accordo con gli altri. Ma il creatore è colui che è in disaccordo. Agli uomini è stato insegnato che è virtuoso nuotare seguendo la corrente. Ma il creatore è quell'uomo che va controcorrente. Agli uomini è stato insegnato che e una virtù restare insieme. Ma il creatore è l'uomo che sta da solo.”
“Non dovremmo accettare le cose solo perché qualcuno lo dice.”
“Aprire vuoti nelle teste, aprire buchi nel discorso già costituito, farespazio, aprire le finestre, le porte, gli occhi, le orecchie, il corpo, aprire mondi, aprire aperture impensate prima.”
“Gli ortodossi odiano gli spiriti liberi perché temono di essere considerati da loro degli sciocchi.”
“Stai lontano dal 97% della folla. Non usare le loro scuse. Prenditi carico della tua propria vita.”
“'No' mette una distanza tra te e l'influenza sbagliata.”