“Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. ”
“Niente serve, tanto vale volersi bene.”
“Oggi non lo so se sempre mi amo, probabilmente no, ancora no. Ma so che quando mi perdono con più facilitàperdono gli altri. Questo per ora mi sembra abbastanza.”
“Amo la gente che si ama, che sa amarsi.”
“Perduto è sol chi se stesso abbandona.”
“Io penso alla prima canzone che ho scritto... si chiamava 'Non riesco a non pensare a me.' È un piccolo pezzo illuminante, non è vero?”
“La vita, talvolta, ci restituisce ciò che abbiamo gettato via per sbaglio. Ma mai la dignità. Quella, una volta persa, è persa per sempre.”
“Se credete che qualcuno non vi apprezzi al vostro giusto valore e continuate a frequentarlo, allora siete voi che non vi valutate abbastanza, non lui. L’altra ipotesi è che, il vostro valore, sia realmente basso.”
“Ogni anno mi trovo sempre meglio nella mia pelle. Sicuramente da morto sarò perfetto.”
“Per conservare il rispetto di te stesso, è a volte necessariomentire e imbrogliare.”
“Bisogna amarsi molto per suicidarsi.”
“Per averti farei di tutto tranne perdere la stima di me stesso e se è questo che tu mi chiedi io ti perdo ma stavolta resto in piedi anche se qui dentro me qualcosa muore.”
“Se ami il prossimo tuo come te stesso, è almeno altrettanto giusto amarsi come il proprio prossimo.”
“Quanto piú gli organi del vivente sono suscettibili, sensibili, mobili, vivi, insomma quanto è maggiore la vitanaturale del vivente, tanto piú sensibile e vivo è l’amor proprio (ch’è quasi tutt’uno con la vita) e quindi il desiderio della felicità ch’è impossibile, e quindi l’infelicità.”
“Il mio unico vero amore resto io stesso. ”